Peggioro di giorno in giorno, sono stanca, non ho la forza di far nulla, sembra che ogni volta debba esserci qualcosa che non va, in qualsiasi momento, in qualsiasi occasione, per quanto stupida essa possa essere.
La mia vita si sta costernando di delusioni costanti.
Delusioni da parte di ogni persona.Riflettendoci però, mi rendo conto che, forse, sono io il problema, non sono in grado di affrontare le situazioni, o forse mi spingo in cose più grandi di me, quando dovrei star ferma e lasciar scorrere la vita per com'é.
Stefania é la solita, non mi calcola e per quanto io provi ad avere un rapporto con lei, non funziona, vengo costantemente ignorata.
Mattia non si fa più sentire.
Non mi chiama. Non mi cerca.
Foese ho seriamente tirato troppo la corda con lui, fino a farla spezzare nel modo più crudele possibile. L'indifferenza da parte di chi amiamo é la punizione peggiore che la vita possa infliggerci."Io mi scordo di dimenticarti, non ho mai avuto occhi profondi"
Si dice che gli occhi siano lo specchio dell'anima, che negli occhi si possa leggere il vero essere di una persona.
Mi guardo allo specchio, guardo il riflesso di me stessa, mi vedo diversa.
Se qualcuno potesse leggere i miei occhi cosa vedrebbe? Forse dolore, forse tristezza, altri la chiamerebbero apatia.
Ma è la solitudine, la mancanza di qualcuno che sembra scomparso per sempre.
Cosi vicino eppure così lontano.Ogni giorno cerco di convincere me stessa che l'unica soluzione per star bene, e riconquistare il cuore di mia sorella, sia dimenticare Mattia.
Ma come si fa a dimenticare l'unica persona che ha dato gioia nella mia vita? Come si fa a lasciar andare le persone che si amano?
Provo a dimenticarlo, a non ricordare i miei momenti con lui, ma il cuore é condannato a questo ormai.Mattia é parte di me, anche quando é andato via, era parte di me, resterà sempre parte di me.
In tutti i miei giorni, in tutti i miei ricordi, nelle mie lacrime, nei miei sorrisi, in ogni momento, Mattia é presente.Come si può dimenticare l'amore?
*******
Popolo!
Scusate, scusate, scusate, SCUSATE
Lo so che non ci sono stata per molto tempo, so che mi odiate, ma amatemi.
So anche che il capitolo non é dei migliori, ma vi prometto che tornerò presto. Giuro.
A voi come va? Ditemi che nonmi avete abbandonata
Votate e commentate, se vi va xD
Vi amo.
Elena❤
STAI LEGGENDO
In questo mondo tremendo ||Briga||
Teen FictionIo che ho camminato sempre con le stesse gambe..