Hinny e Romione pt 4

3.4K 158 4
                                    

LEGGERE SPAZIO AUTRICE SOTTO. IMPORTANTE.
Alcuni giorni dopo...
Pov's Harry
Mi manca. Ma manca da star male. Sono 4 giorni che non la stringo tra le mie braccia, sono 4 giorni che non sento il suo profumo, sono 4 giorni che non dorme vicino a me, che non sento la sua voce, che non vedo il suo sorriso. Sono 4 fottuti giorni che non ho la MIA GINNY. E questo per cosa? Per una apprendista eccessivamente carina, per un capo stronzo e per un amore immenso ricco di difetti. La pioggia cade su Grimmould Place, vedo le famiglie babbane rientrare in casa piene di pacchetti, tra un po' ricomincia la scuola, i corsi a Hogwarts sono cominciati già da qualche giorno. Hogwarts.. La mia casa, la casa dei maghi, l'anno prossimo ci andrà anche Teddy, adesso lui vive con Luna, non lo vedo da molto, in realtà solo da pochi giorni, ma senza di lei le ore sembrano anni.. Ron entra in stanza e si butta sulla poltrona, mi giro verso di lui, ha gli occhi cerchiati e i suoi occhi blu sono spenti. Lo sono anche i miei, vuoti, privi di emozione, ma cosa voglio provare se non dolore straziante? Io la amo, ma lei non mi può amare, non deve, ma una parte del mio cervello implora che si materializzi davanti a me e si butti tra le mie braccia dicendomi che va tutto bene, dicendomi che tutto è passato, che tutto è come prima, ma è ovvio, niente è come prima, tutto è cambiato.
R: Harry ci sei?
H: Si..
R: Allora come facciamo?
H: Come facciamo a fare cosa?
R: A riconquistarle! Vuoi startene lì con le mani in mano? Sono giovani e belle se non ci sbrighiamo ci troveremo in un batter d'occhio divorziati e con loro sposate e con figli! Harry dobbiamo pensare a qualcosa!
H: A cosa Ron? A cosa? Le abbiamo tradite! Loro ci odiano! Ron, forse tu riconquisterai Hermione perchè comunque ancora non stavate "effettivamente" insieme, io e lei eravamo sposati!
R: Sì forse hai ragione, ma per un bacio si può perdonare!
H: Magari fosse solo un bacio..
R: Harry che vuoi dire?..
H: Lo sai benissimo che voglio dire Ron!
Ora sono in piedi con i muscoli tesi e la mano sulla tasca della bacchetta
H: Vuoi che ti faccia un disegnino o hai capito?!
Ron è rosso e ha anche lui i muscoli tesi
R: Pensavo che l'ammassi..
H: IO LA AMO! L'HO SEMPRE AMATA! DA CHE PARTE STAI RONALD?
Ora ho in mano la bacchetta e anche Ron
R: Da quella del giusto!
Esce sbattendo la porta. So che non se ne andrà, succede spesso. A volte me ne vado io a volte lui. Ma ha ragione. Come facciamo a riconquistare Ginny Weasley e Hermione Granger?

Ragazzi, vi volevo chiedere un favore. Una mia amica ha scritto una storia, per tutti i fan di Divergent, Hunger Games e naturalmente Harry Potter; la storia si chiama "La Salvatrice" e questo è il profilo della mia amica lallap2325 . Ci tengo molto. Un bacio ❤️

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora