Telefonate

3.3K 167 17
                                    

Harry aveva combinato un casino. Ma questa volta non con Ginny. Con Ron.

Quella sera Harry raccontò tutto a Ron, di quello che gli aveva detto Ginny e di quello che aveva capito. Ma Ron sprofondò in depressione. Convinto che il suo amico avrebbe riconquistato sua sorella e lui sarebbe rimasto lì a vederli felici mentre la sua Hermione era lontana, magari con qualche uomo a casa sua. Harry cercò di spiegargli ma Ron non reagiva, l'aveva anche picchiato, ma non reagiva. Quando la piccola Rose si avvicinava al padre lui la prendeva, la stringeva forte a se e piangeva tutte le lacrime che aveva in corpo.

Gli ricordava la sua Hermione, in versione rossa, quegli occhi svegli che tanto amava e i capelli che avevano il suo stesso profumo. Il suo sorriso sdentato gli ricordava Hermione piccola, i lineamenti erano uguali, perfetti in ogni dettaglio. Quanto gli mancava la sua Hermione..

Harry dopo lunghi giorni di questa insopportabile situazione decise di agire. Prese il suo telefono babbano e compose il numero di Hermione.

...... Sing me to sleep, sing me to sleep . I'm tired and I, I want go to bed, sing me to sleep , sing me to..

Hermione: Pronto?
Harry: Dai Ron reagisci!
Ron: Cosa? Lasciami in pace io non mi muovo senza di lei!

Hermione sentì una pugnalata al petto e si accasciò sul letto con un nodo alla gola.

Harry: Sei non fai niente non la riconquisterai!
Ron: Lei mi odia! E sai che è orgogliosa, anche se volesse tornare con me non lo farebbe mai solo per il suo stupido ego!

Hermione si sentì un po' arrabbiata ma sapeva che aveva ragione.

Harry: Almeno tu provaci! Se rimani lì i tuoi peggiori incubi si avvereranno! Sai ho trovato un molliccio nella vecchia camera della madre di Sirius, vogliamo vedere in cosa si trasforma?
Ron: Lo sai già che il mio molliccio è cambiato dal terzo anno! Lo sai cos'è ora!
Harry: Si lo so che si trasforma in Hermione sofferente ma vogliamo vedere in cosa si trasforma adesso?

Hermione si sentì sprofondare. Il molliccio di Ron era lei? Che soffriva? Lui l'amava così tanto? E a cosa alludeva Harry adesso?

Ron: Cosa vorresti dire con questo?
Harry: Ti ricordi quello che hai visto quando hai distrutto l'horcrux vero?

Silenzio assoluto.

Cosa aveva visto Ron quella notte? Forse questo è il momento giusto per scoprirlo..

Eii bella gente! Mi era venuta in mente un idea: un anno in più ad Hogwarts per i nostri protagonisti, anziché far morire Silente al principe mezzosangue farlo morire all'ultimo anno, in pratica ritardare di un anno l'ascesa di Voldemort. Però! Con aggiunta di Lily e James diciassettenni che con una giratempo vanno nel futuro e passano l'anno con loro figlio e i suoi amici. Si faranno scoprire o no? Se vi piace l'idea potrei scriverci una storia, ditemi voi.. Un bacio ❤️

Dalla battaglia al binarioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora