SPO-SAZZ-Amee

893 122 174
                                    

ATTENZIONE: PERICOLO GEYSER!!

---

Anche se Herry è ancora all'oscuro di tutto, io ho già fissato la data del nostro matrimonio, la location e il numero degli invitati.

Grazie alle mie amiche Hope e Destiny sono riuscita a trovare il tema del matrimonio.

All'inizio mi hanno suggerito cose banali tipo "Amore&Fiducia", "Intesa&Rispetto" e altre cazzate del genere, ma alla fine sono riuscita trovare quello che meglio avrebbe rappresentato il fulcro della mia festa: "Lusso&Glorificazione"!!!!

Detto ciò ho bannato le mie due ex migliori amiche dal gruppo "Sesso, Droga & 1W" e l'ho rinominato in "Summer&Herry Forever", restava però il fatto che ora non avevo più nessuno con cui chattare, quindi mi sono comprata un altro aiFon e mi sono iscritta al gruppo come "Summer Designs" cosicché potevo parlare con la me stessa del futuro e scambiarmi idee che sicuramente erano in linea con quello che pensavo.

La prima cosa che Sum Designs mi ha suggerito è di pensare all'abito da sposa, centro focale di ogni matrimonio. Guardando su varie riviste ho trovato l'abito perfetto per una ragazza dai gusti neutri come me: 42 metri di strascico ricamati all'uncinetto dalle piccole mani di bambini haitiani. E non venite a farmi la morale, che in fondo li pago con un'abbondante ciotola di riso (crudo) a testa!

Il corpo del vestito fatto di veli di chiffon incrociati che fanno quel grazioso effetto vedo/non vedo e una scollatura a cuore che a malapena mi copre i capezzoli. Là! Premo un pulsante e l'acquisto è partito! Ora smuovetevi piccoli mocciosi dei paesi poveri che in un mese il mio abito deve essere pronto!

Mi accingo ora alla lista degli invitati.

Ovviamente mando un invito a tutte le fan degli One Way che mi rispondono entusiaste e congratulandosi con me, non ce n'è nemmeno una che mi insulta o mi dà della "zoccola", in fondo sono così adorabile che tutte mi hanno preso in simpatia.

A causa del numero limitato di posti indico un duello fra tutte le fan: chi sopravvive parteciperà al matrimonio. 1752 posti disponibili e le fan se le stanno già dando di santa ragione.

"Che bello avere il controllo delle menti labili!" penso gongolando fra me.

A fine giornata ho già delineato e preparato tutto. E poi dicono che i matrimoni sono difficili da organizzare. Sto già pensando di aprire una mia attività di wedding planner, ma è giunto il tempo di dire a Herry la novità.

Lo trovo in cucina a mangiare l'amatriciana insieme agli altri componenti del gruppo, tranne Ellos che è allergico alla pancetta.

"Amore, dobbiamo parlare!"

"Dimmi amore" dice lui baciandomi la pancia mentre gli altri vomitano tipo geyser per l'eccesso di smielatezza di questa scena patetica.

Dopo aver rifilato a Ellos uno scopettone e avergli ordinato di ripulire, torno al mio idillio d'amore.

"Herry, mio adorato. Ho preparato tutto, mandato gli inviti, ordinato la torta! Fra un mese ci sposiamo!"

"Fra un mese? Ma fra un mese comincia il tour..."

"ANNULLALO! FRA UN MESE NOI CI SPOSIAMO E BASTA!!" urlo inferocita come quella volta che mi si era rovesciata della senape sui pantaloni nuovi di CK e lascio la stanza sbattendo la porta. Gli altri componenti del gruppo si erano nascosti dietro Ellos per evitare di essere spazzati via dal tifone della morte, mentre Herry con accondiscendenza tipica di una qualsiasi rockstar (e non dimentichiamo, sempre parlando perfettamente italiano) si volta verso di loro dicendo: "Ehe! Temo che dovremmo annullare il tour mondiale, che ne dite ragazzi?"

Tutti acconsentono di buon grado, che tanto è la MIA fanfiction, quindi si fa quello che dico io.

In 20 giorni tutto era pronto, il mio sogno più grande (dopo quello di diventare prima ballerina al Bolshoi; ricevere una Ferrari per il mio 18esimo compleanno; e fare una cena esclusivamente a base di dolci) si stava avverando!

Mi dispiace solo che mi padre non possa accompagnarmi all'altare nel mio giorno più bello, perché - ha detto mamma - è venuto a mancare. In che modalità non mi è dato sapere, e comunque sono troppo impegnata a urlare come una pazza isterica alle addobbatrici per pensarci più di tanto.

"Ho chiesto 15mila orchidee koki bianche che vengono coltivate a mani nude dalle donne hawaiane e annaffiate con l'acqua che dovrebbe servire loro per bere!! Queste qui sono rosa pallido!!!! Buttatele immediatamente e rifate tutto da capo!"

"Uff che stress organizzare tutto!" scrivo sul gruppo Uazzap, e contemporaneamente mi squilla l'altro telefonino notificandomi del messaggio. Lo prendo, lo guardo ma non rispondo.

Riprendo l'altro telefonino e vedo che il mio messaggio è stato visualizzato, ma non ho ricevuto risposta. "Quella stronza di Sum Designs mi ignora! Scommetto che è invidiosa del mio matrimonio!! Troia!" Poso entrambi i cellulari in borsa e continuo a strillare contro le allestitrici.

Nel frattempo Herry è stato trascinato via dagli altri componenti del gruppo per festeggiare l'addio al celibato. Mi fido ciecamente di lui e so che non farà nessuna cazzata, anche perché gli ho impiantato un microchip sottocutaneo mentre dormiva, quindi so perfettamente dove si trova in qualsiasi momento.

"Domani mi sposo" penso un'ultima volta mentre l'autista mi apre servilmente lo sportello dell'auto, e vado a pedinare Herry che nel frattempo si era fermato in un locale che a me non scoreggiava affatto.

Herry, Noall, Mial e Ellos (che però è stato lasciato in macchina) stanno bevendo allegramente in un pub londinese. "Congratulazioni amico!" urla Mial, chiaramente invidioso come una biscia d'acqua perché non c'è lui al posto suo. Mentre Noall ha lo sguardo assente, come il mio vocabolario d'italiano quando scrivo queste frasi.

Arriva la cameriera che porta degli stuzzichini e maldestramente fa cadere il vassoio addosso Herry. Scusandosi come meglio può lo aiuta a ripulirsi e proprio in quel momento spalanco la porta del locale e la trovo con la mano sul suo pacco.

"LO SAPEVO!!!" urlo disperata "Non solo mi tradisci il giorno prima del nostro matrimonio, ma lo fai con una cameriera!!" L'onta di essere tradita con una persona di così basso rango sociale è insopportabile e, come ogni storia che si rispetti, incomincio a scappare, rigorosamente a testa bassa e con gli occhi chiusi colmi di lacrime, per le strade di Londra, non guardando minimamente dove sto andando.

Dopo mezzo minuto mi si affianca la mia macchina, si apre un finestrino e Herry mi prende per il polso.

"Vattene!" urlo devastata dall'umiliazione "Come posso fidarmi di te se non appena mi volto te la fai con qualcun'altra? E meno male il microchip, altrimenti dove saresti arrivato?"

"Microchip?" ripete Herry confuso.

Onde evitare approfondimenti scomodi incomincio di nuovo a correre, per farmi riacchiappare dopo 12 secondi.

"Io ti amo Samuela Merdini, come te lo devo dire? Non c'è niente che mi impedirà di portarti all'altare!" insiste Herry mentre 3 geyser di vomito spruzzano in alto, a far da cornice alla nostra scena d'amore.

Mi accorgo che a pochi passi da noi c'è il London Eye. "Portami a fare un giro lassù" indico e, come sicuramente potete immaginare, proprio mentre la nostra cabina (dove guarda caso siamo gli unici 2 occupanti, nonostante sia abbastanza grande da far entrare 10 persone) trovatasi nel punto più alto si blocca, regalandoci dei minuti preziosi tutti per noi, sovrastando i tetti di Londra. Poi ci guardiamo, ci baciamo e blablablah, nel frattempo crollano palazzi, spruzzano geyser di vomito e Godzilla attacca la città.

Il giorno dopo, circondati dall'affetto dei familiari, dalle fan che piangono felici per noi e dai fantasmi dei bambini haitiani morti per confezionarmi il vestito, Herry e io pronunciamo il fatidico "sì", mentre Ellos è impegnato ad apparecchiare le tavole per 1800 invitati.



STO∙CAZZ∙Amee♥ - Da fangirl a superstar in 2,9 sec. - completoOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz