Capitolo 9

609 60 13
                                    

Caddi dalle scale,la testa mi pulsava sempre di piú,cercai di rialzarmi da terra ma molto lentamente,salí le scale e mi guardai in torno,ma di lei nessuna traccia come se fosse sparita.

Continuai a camminare molto lentamente, poi all'improvviso sentí un rumore edi scatti girai la testa,continuai a guardare in tutte le stanze con terrore che arrivasse da dietro,arrivai all'ultima porta che conduceva in soffitta.
Entrai titubante e la paura si intensificó perché la luce non era accesa.Guardai attentamente,ma niente, e arrivai al centro della stanza,ma sentí improvvisamente qualcosa prendermi da dietro che mi scaraventó dall'altra parte della stanza.Mi alzai e gli diedi un pungo,ma lei mi diede una libbrata in testa.

Ma mi resi conto che il pavimento sotto di me traballava e mi venne un'idea
"Vieni,su ti sto aspettando,colpiscimi"dissi urlando verso la sua direzione.

Lei si avvicinó a me e io velocemente spinsi il tasto dell'allarme per chiamare la polizia

Successe in un momento il pavimento di ruppe e lei cadde dentro di esso,cerco di reggersi mentre vari pezzi di legno cadevano sul tappeto posizionato al centro della stanza.
Cercó di prendermi il braccio per farmi cadere insieme a lei,ma cercavo di resistere cadevo sempre più giù mancava poco alla fine del pavimento,ma riuscí a staccare la mano dalla sua e cadde sul lampadario posto poco più sotto del buco che si era andato a formare.

"Oddio"esclamai spaventato,non volevo stare al suo posto in quel momento.
Cercó di tenersi aggrappata ad esso,ma giú di lí si sarebbe staccato dal soffitto.
Traballava sempre di più.

Cadde,prendendo in pieno il tavolo,sembrava morta,ma improvvisamente apri gli occhi di scatto e mi guardó con un sorrisetto appena accennato.
Ma il lampadario si staccó dal soffitto e cadde su di lei.
Cercai di non guardare la scena,in quel momento non provai pietá per lei.

Scesi di sotto e mi avvicinai al suo corpo e lo osservai,in lontananza si potevano sentire le sirene della polizia,stavano arrivando.

Era tutto finito,spero.

SPAZIO AUTRICE:
Cosa ne pensate? Vi é piaciuto?
Commentate e mettete una stellina se vi va :)

ALLA PROSSIMA :)

𝕆𝔹𝕊𝔼𝕊𝕊𝔼𝔻 ❥  PARK CHANYEOLWhere stories live. Discover now