13Passeggiate parte 2

1.5K 112 10
                                    

In camera.
Ben chiude la porta e si "scaraventa" sulle mie labbra, è troppo dolce.
Continuiamo il bacio fin quando...non chiamano ben al cellulare....dite la verità vi aspettavate tipo "continuiamo il bacio fin quando non è cominciato a mancarci il respiro" oppure " solo per prendere aria " ...e invece no,veniamo interrotti da un maledettissimo numero sconosciuto.
X- la prof sa tutto, è incazzatissima .
B- ma chi cazzo sei?
X-indovina!?
*ps:qui ritornano gli "x e y" dell'altra volta *
B- cosa gli avete detto?-dice convinto ma con un filo di paura.
XeY- tutto, nei minimi particolari.
B- eh quindi? Ora cosa volete da noi?
XeY-com'è stato ieri sera ?- dicono ridendo malignamente- hai goduto tanto Mascolo a prenderlo nel sedere da quell'altra ragazzina?-come faceva a sapere questo particolare? ...eppure le tende erano ben chiuse, e non abbiamo parlato nemmeno tra di noi, anche le porte erano chiuse a chiave ....l'unica cosa sarebbe che sono rimasti in camera nostra...ma è quasi impossibile visto che la nostra chiave dov'era,li è...
B- si tantissimo, noi non ci limitiamo a fare sesso con delle semplici troiette - dice convinto. Mi meraviglio , di solito non è così combattivo,lascia perdere , sorvola.
Y-non mi dire, dici che fate l'amore?- dice con tono di presa in giro.
B- eh già.
Y-non conosci Federico quanto noi, non sai il suo passato, e non sai che ti sta sfruttando semplicemente perché eri popolare . Inoltre appena si stancherà ti butterà via come un giocattolo vecchio.
B-ma che cazzo dici?
Y-ah ancora non siete arrivati alla parte dove vi raccontate tutti i segretini? Beh non hai mai pensato al perché era sempre solo? Ha fatto soffrire troppe persone .
B- era solo perché voi lo picchiavate e umiliavate .
X-pensala come vuoi.-
Staccano la chiamata e vedo ben piangere.
Io-amore perché piangi?
B-hanno detto un sacco di cose brutte su di te ed io non ho saputo difenderti.
Io-cos'hanno detto?
B- che tu non sei quello che sembri e che io non ti conosco abbastanza anche perché non so il tuo passato.
Io-cosa dovresti sapere scusa?
B-boh...qualcosa che non so di quando non ero con te.
Io- vuoi davvero sapere tutto?sei sicuro?
B-sicurissimo.
Io- allora parto da quando ero piccolino...allora....quando ero piccolo , all'età di 5 anni i miei veri genitori mi lasciarono dinanzi al cancello di un orfanotrofio, io essendo piccolo e non sapendo né leggere né tornare a casa , chiesi informazioni alle signore lì dentro. Loro mi dissero che la mia casa era molto lontana da lì e che se i miei "genitori " mi avevano abbandonato c'era un motivo. Io questo motivo ancora non lo so ,ma dettagli. Comunque in quel posto sono stato ben 5 anni , e all'età di 10 anni i miei genitori attuali mi hanno adottato per compagnia. Piano piano abbiamo istaurato un rapporto molto bello anche perché sono riuscito a chiamarli "mamma e papà" , quindi era già un grande passo avanti . Quando avevo 13 anni ho avuto la mia prima cotta. Lei una ragazza molto vivace,praticamente il mio contrario in tutti i sensi . Con il passare del tempo ho capito che mi prendeva solo in giro, ogni cosa che gli dicevo lo andava a dire al mondo intero. Da qual giorno ero cambiato. Da quando ci siamo lasciati la mia vita si è stravolta totalmente. Andavo con una ragazza diversa ogni 3 giorni , in poche parole non ho più avuto una relazione fissa da allora . Arrivò sera che una ragazza mi fece così schifo da farmi cambiare sesso. Non è stata una cosa d'impatto, è stata graduale . In un primo momento questa ragazza è andata a dire a tutti che io ero gay perché non ero andato a letto con lui , poi pian piano , con un po di tempo ho capito che forse realmente mi piacevano gli uomini. Intanto i ragazzi della scuola già mi picchiavano per la "bufala"-dico facendo le virgolette con le mani perché infondo non era mica na bufala-..così quando sei arrivato tu...beh ho cominciato realmente ad innamorarmi di un ragazzo...quindi...infondo anche per me è una prima volta .- ho cercato di raccontargli tutto nei minimi dettagli.
B-ah. - è rimasto senza parole.
Io-non te l'ho detto perché comunque stiamo da poco insieme e non volevo complicare le cose. Non che non mi fidi di te però volevo aspettare un po'. Comunque ora sai tutto di me, ora dimmi cosa c'era da raccontarti.
B-boh...loro hanno detto che tu stancherai presto di me e mi butterai via come un giocattolo vecchi.
Io- tu lo pensi?
B- no-abbassa lo sguardo.
Io-ben io non lo farei mai , ovviamente sono un po diffidente però capiscimi comunque non ho vissuto una bellissima vita ,però so che tu non mi deluderai. - fa un sorriso grandissimo .
B-ovvio.
Ci abbracciamo e successivamente ci baciamo.
Dopo essermi lavato e vestito ,prendo ben e lo porto fuori dall'hotel. Camminiamo un po e parliamo del più e del meno e per ora di pranzo siamo tornati in hotel per mangiare .

Mi sono innamorato del mio migliore amico{Fenji}Where stories live. Discover now