Litigi e riconciliazioni

1.5K 115 9
                                    

In questo momento siamo in hotel, abbiamo pranzato e stiamo aspettando il resto della classe che torna per venirci a prendere . Siamo pronti a prenderci una bella sgridata ,soprattutto perché per come dicevano quei due rompipa**e la prof sa tutto della notte precedente . Vorrei sapere perché certe persone non si fanno mai i cazzi loro...ma boh . Appena arrivano nella hall già la pace e la serenità non c'era più. La prof incazzatissima viene a chiamarci .
P- ma come vi salta in mente ? Prima non vi svegliate e poi vengo a sapere che voi due state insieme e avete fatto chissà che cosa in quella stanza?
B- l'amore pro , si chiama amore non "chissà che cosa"
Io- ben non peggiorare le cose- sussurro. Sono imbarazzato, e ben non aiuta.
P- amore o come cavolo volete chiamarlo, qui siamo ad un viaggio d'istruzione non su una strada della tangenziale .
Io- oh noi non siamo puttanieri, prof ci amiamo.
P- la prima cosa che devo fare è dirlo ai vostri genitori.- dice quasi correndo in camera sua.
Io- prof già lo sanno- urlo per farmi sentire. Si ferma.
P- come già lo sanno?
Io- già sanno che stiamo insieme , l'unica cosa che non sanno è quello che abbiamo fatto ieri, cosa che per privacy non doveva sapere nessuno. Poi se vuole dirglielo per noi non c'è nessun problema , anche perché ne io né lui possiamo aspettare bimbi purtroppo quindi non possiamo fare "guai" - dico facendo le virgolette con le mani perché infondo se lo si vuole non è una cosa brutta, anzi è la cosa più bella di questo mondo da quel che vedo.
P- devo dirglielo.
B- faccia come vuole. - fa spallucce il mio ragazzo. Appena la prof gira l'angolo tutti ci guardano straniti. Io li guardavo , ma  contemporaneamente con la coda dell'occhio vedevo ben guardarmi. In un battibaleno mi ritrovo sbattuto al muro e con due labbra morbidissime sulle mie . A Ben non importa della gente che ci vede, anche lui è timido , ma mai quanto me. Per lui non è un problema se la gente ci giudica, lui ha me , e ora io so di avere lui, quindi ora anch'io me ne frego.
Gli do un piccolo bacio a stampo e poi mi stacco.
B- ma...- lo interrompo.
Io-dobbiamo andare - dico ridendo perché so che voleva andare oltre. Ma ovviamente non c'è mai tempo per nulla.[...]
Siamo in pullman intenti ad andare da qualche parte . I ragazzi della classe di ben sono molto simpatici, mi sono integrato molto bene , anche perché mi coccolano molto essendo più piccolo.
Di solito i ragazzi più grandi sono più "cattivi" di quelli più piccoli, invece per me è stato il contrario, forse perché ben lo rispettano.
Parlando di ben...da stanotte lo sento più mio. Tutti hanno notato il suo succhiotto sul mio collo , ma nessuno ha avuto coraggio di chiedermi il perché , forse perché già lo sanno, o semplicemente perché non gli interessa saperne la risposta.
I miei pensieri vengono interrotti da un sms .
~Fede, oggi tornate in spiaggia?~
Era Alessandra la ragazza della spiaggia.Le rispondo con un semplice "no" ... Poi ci ripenso e le scrivo un altro messaggio.
~non possiamo venire, però se vuoi puoi venire tu all'hotel così ci vediamo *indirizzo*
~certo ci vediamo stasera~
~okay❤️a stasera~.
Io- ben stasera viene la ragazza della spiaggia, Alessandra.
B- ah va bene .-dice sorridendo.
Il pomeriggio passa molto velocemente , camminiamo e giochiamo tra di noi. Arriva la sera e torniamo in hotel, dove intanto è venuta anche Carlotta. Giochiamo tutti ad obbligo o verità *tra obbligo e verità stravolgi la mia anima...okay basta* ed ora tocca a me .
Io- obbligo.
x- ti obbligo a baciare Alessandra- panico.
*ho detto che postavo alle 20 ma poi ho postato 2 ore dopo scusatemi, avevo del tutto dimentica di dove aggiornare🙈*

Mi sono innamorato del mio migliore amico{Fenji}Where stories live. Discover now