136·

20.9K 1.3K 465
                                    

-È tutto OK?- mi sforzo di chiedere senza scoppiare a ridere.
-So che mi hai mandato la maledizione delle scale!- afferma facendo il finto offeso.
-Certo.. Sono nata solo per quello e mi hai sgamata!- rispondo divertita mentre lo aiuto ad alzarsi.
-Sisi prendi pure in giro, stronzetta.- replica riprendendo gli asciugamani.
-Non ti sto prendendo in giro, scemo!- ridacchio aiutandolo -Dai, dammi qua!- sorrido divertita rubandogli alcuni asciugamani, entro in lavanderia e li butto sul cesto, lui fa lo stesso chiudendosi, però, la porta alle spalle.
-Perché la chiudi se poi dobbiamo tornare fuori?- domando confusa.
-Voglio abbracciarti, semplicemente.- mi guarda, spalanca le braccia ed io, senza pensarci un attimo, mi butto. Sento il suo cuore battere forte, gli sto accarezzando il petto e lui mi sta stringendo forte. Ma voglio sapere di Stefania, non so se chiedergli ora o più tardi, non voglio rovinare questo momento ovviamente, ma sono troppo curiosa.
-Dove hai lasciato la finta bionda?- dico in un sussurro, lui mi stringe ancora più forte.. Come per dirmi che non devo pensare a lei, che devo pensare a questo momento e basta. -Sono curiosa.. Puoi rispondere?- aggiungo sempre a bassa voce.
-È con il ballerino della tua festa. Non aveva intenzione di passare altro tempo con te, con me, con noi.. Ma ho il suo regalo nello zaino, se vuoi dopo lo apriamo insieme.- spiega baciandomi la testa.
-Quando sei con lei, tu cambi..- affermo stringendomi ancora di più a lui.
-Lo so.- bisbiglia.
-Perché?- chiedo chiudendo gli occhi, lasciando così l'orecchio attaccato al suo petto, sto semplicemente ascoltando il suo cuore battere, il suo respiro cambiare.
-Non lo so..- mormora sospirando.

*****

Io ed Esme stiamo preparando la pizza, che brave donne di casa che siamo. Dovrebbero sposarci, stupidi maschi!

Spero di non fare un casino con la farina, al massimo più tardi mi metto a pulire.

Giovanni ci raggiunge, viene da me e mi abbraccia da dietro, posandomi un delicato bacio sul collo. Tranquillo, tanto non sto lavorando per sfamarti.
Adoro quando ha questi attimi ma, ora come ora, non avrebbe dovuto farlo perché sto cercando di fare una pizza per lui e tutti gli altri.

Benjamin e Federico stanno giocando con la Wii, menomale ho rubato il gioco dello sport alla fidanzata di mio fratello! Se no avrebbero dovuto giocare, a turno, con Tomb Rider.
In effetti, mio fratello Marco, poteva lasciarmi l'xbox; anche se è quello vecchissimo, ma almeno, avevo i giochi per multiplayer! E poi amavo e amo tutt'ora, i giochi di quella console. Altro che Wii e Wii.. L'Xbox regna, ciaone proprio.

-Noi stiamo lavorando, vai dai maschi forza!- afferma acida la mia migliore amica, staccandomi il biondo e spingendolo in salotto. Budino, osservando la scena, scoppia in una grossa risata che gli fa prendere punto.
-Maddai non vale!- commenta poi sbuffando.
-mhmh.. Bisogna stare attenti e lo sai!- replica Fede divertito.
-Sei ingiusto!- esclama sospirando.
-Non sai quanto..- sussurra e mi guarda per un millesimo di secondo. Era per caso una frecciatina verso quello che ci siamo detti poco prima? Chi lo sa.. Dopo gli chiederó, sono alquanto curiosa.

Così io ed Esme torniamo in cucina, chiudiamo la porta scorrevole bianca, accendiamo la TV e mettiamo MTVmusic. Avevo letto che volevano cambiarlo ma poi si è scoperto che era solo per Sky ed era rivolto a MTV normale, menomale.

Continuiamo ad impastare e, arrivate al momento del condimento, chiamiamo i ragazzi per capire che gusto desiderino. I maschi si avvicinano a passo lento, sembrano dei bradipi tartarugosi. Mh.. Sì, sono dei fottutissimi bradipi tartarugosi.

-Babbani vi muovete?- sbotta Esme incrociando le braccia al petto.
-Amore datti una calmata, OK?- risponde divertito il suo ragazzo.
-Ho fame quindi dovete velocizzare i tempi. Divento fastidiosa quando non ho nulla in pancia.- sbuffa e si siede sulla sedia rossa. Benji ridacchia divertito e poi si siede sulla sedia in parte, posandole una mano sulla coscia. Ma quanto sono shippabili? Troppo, troppissimo.

-Per me wurstel e patatine.- afferma il biondo.
-mh.. Le patatine bisogna farle quindi mettiamoci all'opera!- affermo sorridendogli -voi cosa volete?- guardo i due innamorati.
-Io come Giovanni.- risponde felice la bruna.
-A me va bene tutto, mangio di tutto!- ridacchia divertito Ben stringendo la presa sulla coscia della sua amata.
-Facciamola tutta con quel gusto a questo punto!- consiglia Fede sorridendomi -ti do una mano a fare le patatine, che dici?- mi guarda mordendosi il labbro. Amo quando fa così, fa uscire tutto il suo sexysmo.. So che non esiste come parola, ma non so come altro descriverlo.
-Allora usciamo e andiamo sotto al gazebo, non voglio che la cucina prenda odoracci strani!- dico iniziando a scendere le scale per andare al congelatore, nel quale ci sono le nostre belle patatine. Arrivo in pochi secondi e le recupero, tornando indietro alla velocità della luce. -Andiamo!- sorrido ed esco fuori, giro intorno alla casa e mi soffermo sul retro ove è posto, appunto, il gazebo. In questo luogo, quando ero più piccola, facevamo tante belle feste e, quasi quasi, la faccio qua quella dei diciotto con i parenti. Mannaggia, devo ancora chiamarli e comprare le cose, ho assolutamente bisogno di una mano! Non chiederò ai miei genitori, voglio che davvero si vivino Alys.. Dunque userò le mie gambe e i miei amici per andare a fare la spesa. Speriamo bene.

Accendo la friggitrice e, notando che nessuno mi ha seguito, inizio a sbuffare e ridacchiare allo stesso tempo, prendo il cellulare e mi metto la musica. Ovviamente, se metto casuale, il telefono inizierà a passare da Baby di JB a Little Things degli 1D e così via.. Forse dovrei aggiornare la mia raccolta musicale, decisamente.

>Sharonne:
Chi la raggiungerà? Giova o Fede? 😏
Esmeralda è l'amore, rido 😂

Io amo i BenEsme, voi no? 😻

(17 Aprile 2016 · 12:19)
xoxo S17

TUTTA D'UN FIATO (Benji & Fede FF)Where stories live. Discover now