DIABOLIK LOVERS

3K 85 1
                                    

Una domanda che sorge spontanea a tutte, prima o poi, è la seguente:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Una domanda che sorge spontanea a tutte, prima o poi, è la seguente:

Da dove arriva Diabolik Lovers? Com'è nato?

Il primo riferimento a questo titolo si ha nel "lontano" 2011-2012,  come una serie di CDs DO-S (Estremamente Sadico)  dove l'ascoltatrice era "torturata" da questi sadici vampiri, che la umiliavano, le succhiavano il sangue e ne abusavano sia fisicamente e mentalmente.

Questi CDs ebbero molto successo, e continuando a crescere, la REJECT decise di cambiare la "trama" DO-S, e aggiungere tendenze più romantiche, fino ad arrivare a trasformarla nella "tipica" Shoujo-Otome genere, più tardi nel genere Franchise.

In totale, Diabolik lovers Franchise comprende Drama CDs, Situational CDs, Versus CDs, Singing CDs. ( con un mini drama) che solitamente fa da prequel per ogni nuova concezione di Visual Novel per DL, rivolgendosi direttamente all'ascoltatore.

Nell'ottobre 2012, esce finalmente il primo gioco rilasciato dalla REJECT, Diabolik Lovers HAUNTED DARK BRIDAL

Dopo questo seguiranno altri giochi in cui, man mano verranno anche aggiunti dei personaggi: Diabolik Lovers MORE, BLOOD (Ottobre 24, 2013) : AU in cui vengono aggiunti quattro nuovi personaggi, umani trasformati in vampiri da "quella persona", che cercano disperatamente Eve, per il progetto "La mela di Adam" che la persona che li ha salvati sta cercando di mandare avanti. 

Diabolik Lovers VANDEAD CARNIVAL (Dicembre 4, 2014): Un'altra AU che si distacca completamente dalla storia originale. L'eroina e i Sakamaki sono stati invitati da Karlheinz nel mondo demoniaco a partecipare a un carnevale, il Vandead Carnival. Appena arriveranno incontreranno però i Mukami, anche loro invitati. Come si evolverà la cosa?

Diabolik Lovers DARK FATE (Febbraio 26, 2015): Yui Komori è in mezzo al conflitto tra Mukami e Sakamaki, e la sua vita da incubo continua senza sosta.
Ma arriveranno due nuovi studenti, Carla e Shin Tsukinami, arrivati in Giappone come "trasferimento" del ramo principale della Mintei Academy, che si trova nel Regno Unito.
La nostra eroina scopre presto che non sono ragazzi normali: sono i fondatori dei vampiri.
Si possono trasformare in lupi, corrono nelle strade della città ... Qual'è il loro motivo? Qual'è il fato di cui parlano in cui sono coinvolti anche i Sakamaki e i Mukami?

Diabolik Lovers LUNATIC PARADE: Un'altra AU staccata totalmente dai 3 giochi principali. Un famoso demone collezionista ruba il cuore di Yui, sostituendolo con un cristallo magico. Ma il potere di questo cristallo, svanisce gradualmente, mettendo la vita dell'eroina in pericolo. I vampiri (Sakamaki, Mukami e Tsukinami) vanno nel mondo demoniaco per ritrovare il cuore della ragazza, ma nello stesso momento, una parata inizia. 

Diabolik Lovers LOST EDEN 


Di Diabolik Lovers sono stati anche creati vari manga, divisi in Athology (varie storie staccate da quella principale, indipendenti) E i Prequel/Sequel, che riproduce (o almeno prova) le varie route dei personaggi; e L'anime, uscito nel 2013, che cerca di mettere assieme le varie routes.

Ci sono inoltre un sacco di altri materiali aggiuntivi, che danno informazioni sui personaggi, e sono spesso presentate sui Magazine come piccole storie, Q&A interviste, oppure esposte nei Fan Books e Characters Books. 


Diabolik Lovers - Personaggi, curiosità e origini. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora