KARLHEINZ - Tougo Sakamaki - Reinheart

4.5K 84 61
                                    


Karlheinz/Tougo Sakamaki/Reinheart è l'attuale Re dei vampiri, marito di Cordelia, Beatrix e Christa, padre dei fratelli Sakamaki, e fratello maggiore di Richter

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Karlheinz/Tougo Sakamaki/Reinheart è l'attuale Re dei vampiri, marito di Cordelia, Beatrix e Christa, padre dei fratelli Sakamaki, e fratello maggiore di Richter.

In Giappone è conosciuto con il nome di Tougo Sakamaki, un famoso politico, un promettente filantropo. Veste anche il ruolo di ReinHeart, il dottore scolastico alla Ryoutey Academy a partire da Diabolik Lovers MORE BLOOD. (Sostituisce la vecchia dottoressa, la quale giustifica la mancanza per "maternità". E' infatti Laito il primo a chiedere di quest'ultima )

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
INFORMAZIONI GENERALI

Karl è "giapponese", un vampiro ed è (dipende dai finali e dal gioco) vivo.
Ha la pelle chiarissima, gli occhi color oro e lunghi capelli bianchi, con una sfumatura che varia dal roseo al rosso sul fondo. Nelle vesti di Reinheart, i suoi capelli sono più corti, legati da una coda di cavallo bassa, biondo cenere; Ha indosso degli occhiali, e gli occhi sono rossastri.
Adora la scienza, infatti ha un suo laboratorio dove svolge ogni tipo di esperimenti. Ha sette figli e tre mogli; E' sul trono come re dei vampiri da più di 2000 anni.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -  
PERSONALITÀ

Karlheinz è una delle creature più influenti del mondo demoniaco, visto dal clan dei vampiri come un "Dio". Possiede un patrimonio di conoscenza e di poteri magici enorme, che non fanno altro che crescere. Karl è estremamente intelligente, ma molto manipolativo, e anche se possiede un gran fisico e poteri magici, raramente si sporca delle sue mani: normalmente manipola gli altri per fare il suo volere.
Karlheinz è incapace di provare sentimenti, e non capisce del tutto l'amore per i frammenti delle sue sottospecie demoniache. Pensa che, come lui, gli altri demoni non possano provare il vero amore; ammira e glorifica il modo in cui gli umani riescano a esprimere i propri sentimenti, anche se lui stesso è incapace di provarli.
Vede le sue mogli come "cavie", "test", dei suoi esprimenti nel creare una nuova razza, e anche i figli avuti da quest'ultime. Usa tutto a suo vantaggio, e la sua famiglia per lui non è altri che uno strumento per il suo obiettivo di creare una "nuova razza" che vuole sostituisca l'attuale razza di demoni nel mondo demoniaco, credendo che questa è l'unica via per questo di essere "salvato"
Essendo estremamente intelligente, potente e privo di sentimenti di affetto verso chiunque, non ha rimorsi mentre usa la sua famiglia e provoca loro dolore. Allo stesso tempo, può sentirsi confuso, e può mostrare esitazioni se il suo esperimento inizia a fallire. Tuttavia, può essere spietato, e rendere propenso ogni esperimento fallito da lui, anche se ci sono di mezzi i suoi figli.
Karlheinz è inoltre molto affascinante e grande manipolatore di donne, promettendo loro tutto quello che desiderano, finché non cadono tra le sue braccia; come fece con Cordelia, con l'intenzione di usarla come ultima "First Blood" (Primo Sangue o altre traduzioni simili suonavano da cane) donna rimasta. 
La corteggiò fin dalla più tenera età, e le nascose la sua vera eredità, anche se l'esistenza di questa bambina era anch'essa parte del suo piano. Le donò amore falso, e la viziò finché non diventò sua; da quel momento iniziò a abusare mentalmente di lei, portandola altre ai limiti dell'indecenza per i suoi esperimenti d'educazione e, più tardi, usare il suo cuore per metterlo in un umana.
Per costringerla a dargli velocemente dei figli, si sposò con una seconda donna, Beatrix, per rendere la prima moglie più competitiva. Più tardi, sposò anche Christa, sua cugina, che però lui vedeva come una sorella, con l'intenzione di creare un figlio nato dall'incesto per interesse dei suoi esperimenti.
Karl è particolarmente rigido e crudele con i suoi figli, e anche se ignorò ognuno di loro fin dall'infanzia, può imporre loro una punizione se compiono qualche azione che lo infastidisce. Ciò include imprigionare Laito, mandare Shu al Polo Nord per ripetere un anno di scuola, o gettare Subaru nel bel mezzo dell'oceano per aver rotto una statua che lo raffigurava. Di conseguenza, e anche per il  fatto che li ignorava costantemente e per aver fatto soffrire le loro madri, la maggior parte dei Sakamaki lo odiano profondamente. 
Può mostrare più interesse verso chi non è suo figlio, come i Mukami, che salvò per far modo che lo servissero ciecamente per i suoi esperimenti. 
Karlheinz negli anni diventò ancora più ossessionato e affascinato dagli umani, punendo la sua stessa razza per la sua natura, anche se realizzò che fosse in quel modo per via dei suoi geni.
Come Tougo Sakamaki e Reinheart, si dimostra un uomo amichevole, dalla mente aperta e ambizioso.
  - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
STORIA

Diabolik Lovers - Personaggi, curiosità e origini. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora