Richter

2.5K 60 20
                                    

Richter è il fratello minore del Re dei vampiri, KarlHeinz

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Richter è il fratello minore del Re dei vampiri, KarlHeinz. Ciò lo fa lo zio dei sei fratelli Sakamaki.
Appare nella maggior parte dei finali delle routes, a parte in quelle di Subaru e Shū.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 
APPARENZA

Richter ha i capelli dai gradienti verdastri, che finiscono all'altezza del suo petto, e gli occhi rosso sangue.
Il suo vestiario consiste in un outfit nero con corde pece, insieme a dei guanti e degli stivali sempre neri; sul suo orecchio sinistro ha un orecchino.
In DARK FATE, indossa un mantello nero, con un cappuccio che copre il suo viso; ha dei lineamenti oro sull'orlo.
 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
PERSONALITÀ

Richter soffre di un senso d'inferiorità verso suo fratello maggiore, Karlheinz, e sogna un giorno di poter essere migliore di lui. Vuole ottenere tutto ciò che gli appartiene, che all'inizio era la sua prima moglie, Cordelia, a cui non dispiaceva flirtare e incoraggiarlo.
Causa questo senso di inferiorità, gli piace sentirsi superiore ai suoi nipoti, pensando di essere più forte di loro.
E' un tipo molto manipolativo, ed è stato capace di giocare il ruolo di servente obbediente in fronte a Carla e Shin, con il solo obbiettivo di utilizzarli per i suoi scopi.
Inizialmente, il piano di Richter era semplicemente di usare il sangue di Cordelia per diventare abbastanza forte, in modo da sconfiggere e far scendere dal trono il fratello.
Cordelia era a conoscenza di tutto ciò, ma non ci fece peso: poiché era intenzionata a usarlo anche lei. Più tardi, si innamorò ingenuamente di lei, sapendo però che lei non l'avrebbe mai veramente amato, dato che lei amava solamente Karlheinz. E' stato un masochista che si lasciava sottomettere da lei, permettendole di fare tutto ciò che lei voleva, nonostante fosse umiliante.
Il suo solo e unico obiettivo è di resuscitare Cordelia e aiutarla, anche se ciò avrebbe significato essere il suo servo, e se fallisce nel fare tutto questo, perde la sua lucidità e diventa pazzo e imprevedibile. Sarebbe capace di attaccare direttamente Karlheinz, cercare di uccidere i suoi nipoti oppure tentare di rapire L'eroina (DARK FATE)
Richter, proprio come Cordelia, è molto presuntuoso e farebbe di tutto (addirittura come ingannare Cordelia, facendole pensare che lui l'amasse veramente nell'anime) per diventare più forte di suo fratello e così facendo, essere il capo famiglia.
   - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
STORIA 

Richter, come fratello minore di Karlheinz, visse sempre nell'ombra del fratello, più grande e forte.
Combatterono per la mano della donna più desiderata del mondo Demoniaco - Cordelia - ma perse.
Cordelia scelse Karlheinz, ma considerando i piani e i giochi del Re dei vampiri, con l'intenzione di usare Richter un giorno per strappare il cuore di Cordelia dal suo corpo, silenziosamente li incoraggiò ad avere una relazione, sapendo di spingere il fratello alla disperazione: anche avendo il corpo e il sangue dell'ultima First Blood donna rimasta, non avrebbe mai ottenuto il suo amore.
Richter fu quello che la trovò morente a causa dei trigemini, e lei lo pregò di salvare il suo cuore;  se il suo cuore avesse continuato a pulsare, avrebbe potuto essere resuscitata. Gli disse di impiantarlo in un altro corpo e che lei, prima o poi, sarebbe tornata. Perciò, mise il cuore nel corpo dell'Eroina, e poi la diede ancora in fasce a un cacciatore di vampiri, per evitare che Karlheinz la trovasse prima della sua resurrezione.
In DARK FATE, Richter appare come uno straniero che indossa un mantello. Mente a Carla e Shin, dicendo loro di essere un vampiro venuto in loro aiuto.
     - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
RELAZIONI

Cordelia
Cordelia fu la prima moglie del fratello maggiore, Karlheinz. Comunque, Richter ebbe dei profondi sentimenti verso di lei ed è menzionato che Karl e Rich combatterono per il suo amore, ma quest'ultimo perse. Nonostante ciò, iniziarono a frequentarsi, e finirono a letto diverse volte; una con Ayato, e in diverse occasione con la presenza di Kanato nella stanza che giocava con Teddy o cantava qualcosa sotto ordine di lei.
Richter pensa inoltre che Cordelia sia una buona madre e che ami i suoi bambini a modo suo. 

I sei fratelli Sakamaki
Come il fratello, Richter è odiato e depistato dai nipoti.
      - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 

COMMENTO DELLA TRADUTTRICE  

Detto con tutta sincerità, Richter è sempre stato un personaggio che non mi ha mai toccato nel profondo. Anzi, non mi andava nemmeno molto a genio, per via del fatto che aveva provato a mordere Cordelia/Yui nell'anime(E tutti sanno che le 3 madri e l'eroina per me SONO INTOCCABILI. a parte da Karl e con cui shippo la protagonista), ma dopo aver letto tutto ciò che ho tradotto sopra, mi sono ricreduta su di lui e mi piace molto di più.
Lo trovo molto misterioso e intrigante, anche se ovviamente non sarà mai tra i miei preferiti.
Spero che la traduzione vi sia piaciuta!

PROSSIMO - BEATRIX (e dopo lei, seguiranno Shu e Reiji. Il piano è di fare le madri e poi i figli. So che Cordelia è la prima moglie, ma Beatrix ha concepito il primogenito, e voglio rispettare l'ordine dei Sakamaki. IN PIU' LEI E' LA MIA MADRE PREFERITA.)

Diabolik Lovers - Personaggi, curiosità e origini. Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt