Seconda prova

155 15 13
                                    

Per la seconda prova ho pensato a qualcosa di più personale, che vi spinga a mettere nero su bianco ciò che provate.

Io sono un'amante delle lettere mai inviate, ho un quaderno dove le ho conservate tutte, alcune hanno un destinatario altre no.

Vorrei che voi scrivesse " la lettera che non avete mai avuto il coraggio di mandare".
Non dovete usare nessun nome e potete scrivere di qualsiasi cosa!

Limite parole: 1000

Consegna: domenica 16

Consegna classifica: mercoledì 20 ( vista la lunghezza penso che in quattro giorni possiate farcela)

Vi riporto un esempio per farvi capire meglio cosa intendo:
" Ciao,
non so da dove cominciare. Vorrei dirti che tu sei il primo raggio di sole che entra dalla finestra la mattina. Quello che ti sveglia piano piano, dandoti un po' di calore, quello che ti fa sorridere perché è una bella giornata! Vorrei dirti che per me sei come una giornata al mare; sole e bagni tutto il giorno insomma perfetta. Ma ora
che è inverno è anche meglio: il mare ha un fascino meraviglioso. Non importa quanto male potresti farmi, quei momenti di tenerezza riescono a farmi dimenticare tutto il dolore e a volerne di più. E a volte ti odio profondamente perché io vorrei solo vederti mentre tu non mi parli neanche. Perché quando tu sei il mio tutto, io sono il tuo niente. Perché pur di parlarti mi faccio male e tu non lo sai. Tu non lo sai cosa significhi per me. Non lo sai e non puoi saperlo. Sei troppo lontano. Dovresti sparire e non farti vedere più. Ma come fai a chiedere al sole di sparire? E al mare di ritirarsi? Come fai a far sparire tutti i ricordi? E sopratutto come faccio a lasciarti andare?
Non si può, o almeno io non ci riesco. Allora sai cosa dico? Vai via tu. Non tornare. Lasciami libera così che io ti possa dimenticare perché così non possiamo, o meglio non posso, andare avanti. Perché la verità é che sono io che mi faccio male. Sei come il mare; bello ma lontano da me. Ho paura di lasciarti andare: mi mancherai da morire.
Perciò quando vai via strappami la paura e lasciami respirare." ( sono meno di 300 parole perciò sono sicura che possiate fare qualcosa di fantastico con 1000 parole)

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda! Per la classifica della prima prova mancano ancora dei piccoli ritocchi  più tardi dovrei pubblicare :)

Non il solito concorso! || ISCRIZIONI CHIUSE||Where stories live. Discover now