Prologue

4.9K 259 27
                                    

"Yuu-chan" ancora quella voce "Yuu-chan" lo chiamava di nuovo. Lui odiava quel soprannome ma quella persona continuava a chiamarlo così quindi alla fine ci dovette fare l'abitudine "Yuu-chan" chiamò per l'ultima volta "Mika... perché mi hai abbandonato...?

~ I'll be there so where are you now?~

~Prologue~

Si svegliò di soprassalto e si scombinò i capelli corvini, si toccò una guancia mentre si stiracchiava e notò che era umida. Aveva pianto nel sonno? Probabile. Ultimamente si svegliava sempre stanco, talvolta più stanco della sera prima quando si era messo a letto e spesso si sentiva strano come se avesse un peso sulle spalle. O sul cuore. E verso metà giornata quella strana sensazione veniva sostituita da un'incommensurabile senso di vuoto. Si mise a sedere e stiracchiandosi per la seconda volta, sbatté la testa contro il soffitto basso. Ormai era cresciuto troppo per stare nel più alto dei tre letti a castello ma a quanto pareva non importava a nessuno. Si alzò dal letto e andò a fare colazione, man mano che si avvicinava alla cucina sentiva il volume delle voci alzarsi e appena arrivato sbuffò e dovette urlare un "buongiorno" affinché tutti lo sentissero. Si chiedeva come facessero i bambini ad avere tutta quella energia già di prima mattina, anche se infondo anche lui da piccolo si comportava così. Si sedette in un posto a caso del tavolo e fece colazione più in fretta che poteva così da essere il primo ad usare il bagno. Dovendo andare a scuola a piedi, anche l'andarci per terzo significava ritardo assicurato, ma Yuu, pigro per com'era, preferiva di gran lunga mangiare velocemente la colazione col rischio di strozzarsi piuttosto che svegliarsi anche solo cinque minuti prima. Finito di lavarsi la faccia, si guardò allo specchio per assicurarsi che non ci fossero ciuffi ribelli tra i suoi capelli corvini –nella sua scuola si dava molta importanza anche a queste piccolezze-, poi si strofinò gli occhi color smeraldo spento ed uscì dal bagno, andò in camera, prese lo zaino ed uscì. Quando andava a scuola era solito ascoltare la musica cosicché nessuna potesse seccarlo. Dopo circa venti minuti di cammino arrivò a scuola. Guardando tutti i gruppetti di ragazzi e ragazze che si avvicinavano all'edificio in piacevole compagnia, gli vennero in mente due occhi celesti. Scosse la testa come per cacciare via quel pensiero e sbuffò
"Ultimamente sto pensando troppo spesso a quella persona, dovrei finirla, ormai non tornerà più"
Peccato che Yuu si sbagliasse. E di grosso anche.



~~ANGOLO ME~~
Tau pandacorni nutellosi (???????) e benvenuti nel prologo i questa FF molto gay che avevo pubblicato già su Efp (li c'è anche il primo capitolo che metterò qui tra poco o domani)
Se cercate li questa FF noterete che il raiting è giallo ma se riesco a scrivere una determinata scena (🌚🌚🌚🌚🌚🌚) potrei farla diventare a raiting rosso (🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚🌚)
È la mia prima FF lunga (?) quindi siate clementi (???)
Ah
Spero di fare presto una copertina decente (??)

I'll be there so where are you now ||MikaYuu||Where stories live. Discover now