Capitolo 13

3.2K 124 8
                                    

Capitolo 13

Beautiful. 

Una delle più idiote,cretine e meschine serie tv che abbiano mai creato, ma mi sentivo esattamente come se fossi la protagonista principale di Beautiful.

 E fidatevi sulla parola se vi dico che non è una sensazione sgradevole. 

Sarebbe stato bello se fossi stato su 'Candid Camera', sarebbe stato solo uno scherzo idiota di pessimo gusto a farmi da scudo e non la dura realtà di scoprire che esisteva un alter ego buono di Harry Styles. 

Credevo. 

Non che non mi fidassi di Liam Payne, ma chi mi rassicurava sul fatto che con l'essere imparentato con Styles non si fosse fatto influenzare negativamente? 

Chissà quanto negativamente? Tanto da essere diventato un assassino incallito?

 Odiavo pormi tutte quelle domande ma il cervello era così indipendente che preferiva lavorare per conto suo.

 Gli imprevisti erano fottutamente troppo frequenti. Se pensavo di aver trovato una persona di cui fidarmi,tutto crollava così come si era creato cedendo lo spazio a sospetti,sospetti e ancora sospetti. 

Mi lasciavo trasportare degli eventi, ma non mi corrompevano. Quindi fanculo a tutto, da adesso avrei affrontato tutto così come veniva! E ora che me ne stavo su una panchina di un parco mi imposi tu stabilirmi dei doveri: un paio di chiamate erano d'obbligo in quel momento. 

"La questione della baby-sitter a tempo pieno è ancora valida giusto?" chiesi speranzosa, una volta che Ronny rispose alla chiamata, mi macava Jake, terribilmente. Ma sapevo che mi sarebbe stato d' intralcio e avrei dovuto stare con lui senza potermi spostare, inoltre dovevo ancora scontare quella cazzo di punizione.

 "Certo!" esclamò la ragazza dall'altra parte del cellulare con entusiasmo.

 "Ok." tagliai corto chiudendo con un sospiro la chiamata. Ed una era andata.

 Non pensavo di dirlo, ma era il momento di dedicarsi alla scoperta della vita di Harry Styles.

 "Dimmi che hai scoperto qualcosa." supplicai quando anche Allyson accettò la mia chiamata.

 "Purtroppo non molto..." confessò delusa lei stessa. 

"Cazzo." imprecai, se non c'era riuscita Allyson quella che sapeva sempre tutto di tutti figurarsi cosa avrei potuto scoprire io: un bel niente.

 "Tuttavia mi hanno parlato di un nuovo arrivato che ha fatto a botte con Harry Styles alle prime ore." mi riferì poco dopo riprendendosi d'animo. E questo spiegava il perchè non lo avessi visto da nessuna parte a scuola, il coglione si era cacciato nei guai e questo implicava solo una cosa: in presidenza. 

"Styles sarebbe in grado di scagliarsi anche contro un bidone della spazzatura se gli intralicasse la strada, non mi sembra quindi da prendere nota." commentai con una buona dose di sarcasmo nella voce. 

"Ma non ti ho ancora raccontato la parte più strana della faccenda!" si impuntò una Al decisa a dare sfogo alle sue scoperte e non sarei di certo stata io a fermarla. 

"Spara." la incitai alzando gli occhi al cielo.

 "Il signorino Styles non si è beccato neppure una punizione, niente di niente, mentre l'altro ragazzo ha rischiato la sospensione." proferì con il suo tono da scandalo. E così il signorino Styles si era ingraziato anche il preside, sospetto molto sospetto. E ancor più sospetto se considerato che con me in punizione ci doveva stare.

Cappuccetto rosso sangueWhere stories live. Discover now