Capitolo 1

370 17 2
                                    

Dopo tutti questo mesi, io Melanie Bright, sono ancora qui con il cuore che batte all'impazzata ogni volta che incontro gli occhi dell uomo che mi ha salvato dal baratro, il mio bellissimo Dylan..

Lavorare con lui è semplicemente fantastico, certo a volte è anche una piacevole distrazione( in tutti i sensi) ma se dovessi allontanarmi da lui non riuscirei a farcela..
E' riuscito a far emergere quella parte di me nascosta che è capace di amare e di essere amata..
E' un uomo dai mille pregi e i difetti non mancano eh, non che io non ne abbia, ma semplicemente senza questo mix di pregi e difetti, DYlan non sarebbe tutto ciò..

Dopo solo un paio di mesi, abbiamo deciso di andare a convivere, ha insistito perchè io andassi a stare da lui e ora finalmente in quella casa si nota il tocco di una mano femminile.
Dormire tutte le notti con lui e svegliarsi con il tocco della sua mano, è una sensazione incredibilmente unica e stupenda..avere la certezza che al tuo fianco c'è un uomo che ti ama e anche tu ricambi è la cosa piu bella del mondo, mio padre ovviamente è rimasto contento di tutto cio anche se alla parola convivenza ha stortato il naso, vuoi per la fretta o per il fatto che lui desideri un matrimonio da favola per la sua bambina, ma subito dopo ha cambiato parere ed ha accettato Dylan come un suo secondo figlio maschio.

< Piccola cosa stai facendo?>, la voce di Dylan irrompe in cucina mentre sono intenta a preparare la colazione.
< Sto preparando qualcosa per colazione mio amato Dylan>, la sua mano accarezza lentamente la mia schiena e un brivido corre per la mia spina dorsale..
Ogni volta questa sensazione a emergere da dentro me, la mia dea del sesso che a tratti e momenti tengo nascosta; mi giro di scatto posando la fetta biscottata con la marmellata di pesche che a lui piace tanto..faccio in modo che le mie dita possano esplorare cio che ancora è nascosto sotto i suoi pantaloni..

Ecco, ogni mattina, è questo il risveglio che preferisco!

Io Sono Melanie Bright Ross Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora