Capitolo 6

192 15 2
                                    

No non posso crederci,non voglio pensare che Dylan abbia fatto una cosa del genere,se mi amasse non li farebbe,giusto?

Prendo il cellulare e lo porto con me in bagno,apro lo sportello della doccia e mostro il messaggio a Dylan,più che rimanere di sasso non fa..

"Dylan ti prego dimmi che non è per te questo messaggio",lo supplicò in lacrime.

Il suo sguardo é basso,non riesce nemmeno a guardarmi in faccia da quanto schifo ha combinato.

"Melanie io...", lo blocco,lo stronzo ha anche il coraggio di volersi giustificare!
"Melanie un cazzo Dylan..perché l hai fatto?dimmi solamente perché! Cosa ho fatto di male io! Perché non facevo l amore con te e allora ti sei deciso ad andare a letto con un altra? Dio che schifo Dylan..e pensare che per te ho cambiato tutto,il mio modo di essere perché volevo veramente cambiare", mi prende per un braccio cercando di fermarmi per scusarmi..
"Melanie fammi spiegare ti prego,io ti amo", mi ama? Fa l amore con un altra e mi ama..

"Un cazzo Dylan,non mi cercare più, mi hai fatto veramente male,io ti amo e tu ti comporti così..non mi cercare più", prendo una piccola borsa e me ne vado da casa, é l unica cosa che posso fare dopo tutto lo schifo che ha fatto Dylan.

DYLAN
Uno stronzo,ha ragione Melanie,sono stato uno stronzo e una merda, ho rovinato tutto per cosa? Perché lei non voleva fare l amore con me e allora io decido di andare a letto con un altra..ma che merda sono?
Come faccio ora a farmi perdonare,lei non lo farà mai,se la conosco così bene,ma so che infondo mi ama ma devo trovare un modo per far sì che possa farmi perdonare e che lei ritorni ad amarmi..Melanie io ti amo anche se mi sono comportato da stronzo!

Io Sono Melanie Bright Ross Where stories live. Discover now