Capitolo 3

205 16 9
                                    

Doroty è lì che stringe tra le sue braccia Melanie è svenuta,mi precipito da lei..
"Piccola cosa ti è successo?", è pallida come questa mattina anzi adesso lo è ancora di più.
"Non lo so Dylan però ti prego chiama un ambulanza", non me lo faccio ripetere due volte.

Sono preoccupato per quello che possa essere successo a Melanie; salgo con lei sull ambulanza ma una volta arrivati in ospedale il dottore mi fa attendere fuori dalla stanza..così il tempo sembra non passare mai!

Dopo circa un ora,un'infermiera viene a chiamarmi invitandomi ad entrare nella stanza..Melanie ha lo sguardo fisso sull enorme finestra della stanza, la sua espressione è molto triste,gli occhi lucidi..

"Si sieda signor Ross", mi dice il medico invitandomi a sedermi.

Ho la netta sensazione che sia successo qualcosa..

"Cosa è successo a Melanie dottore? La prego, voglio sapere la verità", mai mi sarei potuto preparare alle sue parole,a quello che va per dirmi,come un colpo al cuore.
"La signorina ha avuto un aborto spontaneo, non sapeva neanche lei di essere incinta..ma non si preoccupi perché presto potrete tornare a provarci di nuovo..mi raccomando stia a riposo", ecco perché anche Melanie questa mattina era così pallida.

Corro al suo fianco e le stringo la mano,dio la amo così tanto e lei stava aspettando un figlio nostro!

"Amore mio mi dispiace così tanto", stringo forte la sua mano e lei fa lo stesso.
"Mi dispiace Dylan, non lo sapevo neanche io..c era un piccolo esserino qui dentro e io non sapevo nulla", i suoi occhi sono talmente lucidi che le lacrime ci mettono poco a venire fuori,

Rimango per lei per tutti i due giorni a seguire che rimane in ospedale,al diavolo il lavoro,ora voglio pensare solo a Lei e basta..ci sarà il tempo per mettere in cantiere un piccolo bambino,la nostra felicità!

Io Sono Melanie Bright Ross Where stories live. Discover now