Trama/Prologo/Riassunto

1.1K 27 0
                                    

Eccoci qui, siamo arrivati alla seconda stagione.

Sono successe tantissime cose in questi anni.

Nella prima stagione abbiamo visto molti ritorni, molta grinta, molta sofferenza.

Ci dobbiamo aspettare molto dalla seconda stagione.

Martina ha conosciuto il suo vero grande amore ovvero Jorge.

Jorge ha conosciuto il suo vero grande amore ovvero Martina.

Erano lei allenatrice lui giocatore professionista ma poi il loro rapporto è andato oltre, infatti si sono messi insieme ed ora li ritroviamo sposati e con due figli meravigliosi.

Martina è cambiata, ha trovato il vero amore e noi ne siamo davvero felici.

Lei ha lottato e infinte Jorge ha distrutto quella mura che lei si costruì per molti anni e rubò il suo cuore e lei lo lasciò fare e ora si rende conto di aver incontrato la persona che sa come amarla... lei ora è felice e lui la rende felice ogni giorno.

Ross è partito o meglio dire Martina l'ha costretto a partire, ma forse tornerà.

Harry l'ex di Martina tornerà ma sarà diverso, anche il loro rapporto cambierà?

Lei con Harry non ha un rapporto, ma la sorella è tornata avranno comunque un buon rapporto Lena e Martina??

Martina ha dimenticato definitivamente Harry e fa parte del passato, ma quando tornerà lui chiederà perdono, ma soprattutto Martina lo perdonerà? Lui l'avrà dimenticata per sempre?

Si verrà a conoscenza anche dell'incidente come mai quel tragico momento è avvenuto.

Martina ha ritrovato il suo migliore amico ovvero Ryland che è il fratello di Ross.

Lei e Ry come lo chiama lei sono molto legati, Jorge non è geloso perché lei ha sofferto d'amore e ha chiuso l'amore e i sentimenti lui l'ha cambiata e lei gli ha detto chiaro e tondo che non farà del male alla persona che ama perché lei l'unica persona che ama è lui JORGE.

Jorge è entrato nella vita di Martina così per caso ed è stato un bene, ha fatto riaprire il cuore a Martina ed è uscita la Martina innamorata, quella Tini che avevamo smesso di vedere un tempo quando successe quel fatto con Harry, ma ora è di nuovo lei stessa ed è finalmente felice.

Ha il lavoro che sognava ovvero l'allenatrice di calcio, ha delle amiche che l'adorano, ha un ragazzo anzi direi ora un marito che l'ama e farebbe qualsiasi cosa per renderla felice e farla stare bene, ha due figli meravigliosi e dolcissimi. La sua famiglia l'appoggerà sempre, sua sorella, suo fratello, sua madre e suo padre.

Martina deve affrontare molte cose, e una cosa che affronterà per dire di esser finalmente in "pace con se stessa" è quella notte, quell'incidente, e se lei ripercorresse quella strada e si ricordasse tutto?

Lei ora è felice ed ha tutto quello che ha, nessuno ostacolerà la sua felicità lei con il tempo si è fatta forte e nessuno gli metterà i piedi in testa un tempo era fragile ma con la sofferenza lei ha imparato a togliere la fragilità e far uscire la donna dura, nella vita non bisogno esser fragili se no non riesci a esser sereno nella vita, lei ora è una donna dura ma molto tenera.

Direi "Forte come la roccia, fragile come il cristallo"

o anche "Dura come un diamante, tenera come un petalo di rosa"

Per scoprire cosa succederà in questa stagione, rimanete, non perdetevi neanche un capitolo non ve ne pentirete.

Martina e la sua vita c'è ancora molto da scoprire.

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora