Capitolo 17 "Amor en el aire"

371 19 6
                                    

(Pov. Martina)

Questo posto è davvero tranquillo poi in compagnia di mio marito questo posto diventa speciale.

Con lui tutto è MERAVIGLIOSO.

Jorge: ei amore mio adorata.

Io: dimmi amore mio.

Jorge: ti ho visto che sei pensierosa e mi sono preoccupato. Tutto bene?
Io: certo amor mio è tutto bene.

Jorge: ti piace qui come vedo ehh.

Io: è un posto tranquillo e insieme a te è speciale.

Jorge: già amore.

Io: sei fantastico amore.

Jorge: e tu meravigliosa.

Il sentimento per mio marito è ENORME, non posso e non riesco a descrivere il sentimento che provo per lui è così infinito che non si può descrivere.

Questo sentimento NON l'ho MAI provato in vita mia.

Ma ....mi piace come questo sentimento.

Jorge: sei la mia vita.

Io: amore e tu la mia di vita.

Se io dovessi vivere lontano da Jorge ovvero da mio marito??? Beh non riuscirei, ma nemmeno un giorno intero lontano non riesco.

Lui è la mia vita senza di lui non posso vivere.

Jorge: vorrei diventare un raggio di sole per baciare le tue labbra, vorrei diventare una goccia di poggia per farti una carezza fra i capelli, vorrei diventare un alito di vento per sussurrarti all'orecchio che "Ti amo"!
Io: sei come il sole perché tu illumini le mie giornate, se non ci fossi io morirei perché il mio cuore sei tu, ti amo amore mio.

Vedo che prende qualcosa dalla tasca.

Io: amore!

Jorge: dimmi.

Io: che fai?
Jorge: voglio leggerti una lettera che ho sc ritto l'altro ieri quando tu dormivi beatamente e io non avevo sonno.

Io: ah okey.

Jorge: te la voglio leggere se posso.

Io: Certo che puoi ma come mai proprio ora?
Jorge: sento che è il momento giusto.

(Pov. Jorge)

Prendo la lettera e comincio a leggerla, ogni tanto la guardo.

"Ciao mia dolce amore,

sai quel giorno che ti ho incontrata non me la dimenticherò mai, mi hai tolto il fiato e anche le parole da quanto sei bella, mi hai fatto scoppiare il cuore di amore e me lo hai rubato ma finché, ce lo avrai tu è al sicuro, la mia chiave del mio cuore ce l 'hai solo tu.

Sai da quando ti conosco la mia via è cambiata totalmente. MI ritrovo un angelo al mio fianco ti ho riconosciuto dal primo istante che ho incrociato i tuoi occhi sapevo già chi eri ma soprattutto so chi sei e cosa avresti fatto accanto a me. Oggi è uguale ma l'amore che ho per te è immenso come l'oceano profondo. Ti amo Martina ricordati che sei la mia stella preferita.

Amore per me sei importante, sei indispensabile da farmi ritornare spesso seduto... a scrivere le parole del mio cuore, quel cuore che ormai ho donato a te... ormai parlare di te amore mi riesce al naturale, riesco a scrivere ogni parola con l'nima perché sei dentro di me... il tuo volto dolce, angelico che racchiude i tuoi occhi profondi ed espressivi che rispecchiano al tua anima, quell'anima ricca d'amore, di tenerezza... Sei per me un angelo mandato da dio... l'amore che provo per te e indescrivibile quando sono vicino a te e ti guardo mi emoziono, il cuore batte forte come il grazie di esser nella mai vita, di esser sempre al mio fianco, grazie di sopportarti sempre e di starmi accanto in ogni situazione!

L'allenatrice di calcio 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora