Capitolo 44 "Campioni del Mondo, festa!!"

317 14 0
                                    

(Pov. Martina)

Stanotte ho passato una notte da FAVOLA..... è stato magnifico non potete credere.

Ora abbiamo già fatto colazione sono arrivati dall'Italia i genitori di mio marito e della mia migliore amica per stare con i loro 4 nipoti.

Oggi andiamo a festeggiare la vittoria dei miei ragazzi, però ho un po' di nausea!!

Siamo campioni del mondo.

Sono felice che i Jamaicaboy's sono CAMPIONI.

(Pov. Narratore Esterno)

Sono al campo da calcio a festeggiare... accanto al campo da calcio hanno piazzato una griglia e stanno festeggiando ovviamente ci sono anche i genitori Blanco, i bambini, sarebbero arrivati più tardi anche i genitori Stoessel!!

Festeggiano alla grande perché hanno vinto ora sono i CAMPIONI......

A un certo punto prende in mano il microfono un componente della squadra ovvero il capitato ovvero JORGE.

Jorge: allora a nome della squadra essendo il campitano ma siamo tutti d'accordo, io e il resto della mia squadra vogliamo fare un ringraziamento enorme e soprattutto speciale a una persona che ci ha sopportato fino ad ora, ci ha fatto da madre, ci ha fatto capire il valore del CALCIO, se non ci fosse stata lei noi ora non staremmo festeggiando la vittoria.... Io e la mia squadra vogliamo ringraziare te Martina, per tutto quello che hai fatto, ci hai sopportato, ci hai aiutato, ci hai fatto crescere e te ne siamo grati.... Sei l'allenatrice migliore che abbiamo avuto... GRAZIE DI ESSER LA NOSTRA ALLENATRICE.... Non vogliamo avere nessun altro come allenatore vogliamo solo e solamente TU.... Perché tu sai tenere UNITA LA SQUADRA...... GRAZIE.

Martina non sa davvero cosa dire.

Ecco che prende il microfono.

Martina: allora mi avete commosso, io sinceramente non so dove sto trovando le parole... ma quelle parole che avete pensato e che ha detto il vostro capitano ne farò tesoro. Allora io vi ringrazio per il lavoro che avete svolto e che mi avete sopportato anche nei miei momenti di rabbia, ma io tutto quello che ho fatto è stato fatto per crescervi e per portavi qui dove siete ora ovvero in finale e ora siete CAMPIONI... ma il grazie enorme va a voi stessi perché avete messo del vostro io ho solo fatto il mio lavoro di allenatrice!!!

Ho una squadra che non vorrei mai cambiare.... Non me ne vado il cammino lo percorreremo ancora insieme se voi volete ma come ho capito volete eccome.

GRAZIE CHE SIETE I MIEI CAMPIONI PREFERITI.

Ecco che continuano i festeggiamenti

Fernando si avvicina a Martina.

Fernando: complimenti Martina.

Martina: grazie Fernando.

Fernando: li hai portati fino alla fine ed eccoli che sono CAMPIONI. Prego.

Martina: si era quello che sognavano ma io ho fatto solo il mio dovere... di allenatrice e di...

Fernando: e di capa, sono felice che hai preso il mio posto te lo sei meritato e sei in grado al 100%!!

Martina: non credevo in tutto questo pensavo che era solo un sogno.

Fernando: è la realtà Martina hai portato una squadra in finale e li hai fatti vincere e sei una Capa... i sogni si realizzano con il tempo e il loro di diventare Campioni si è realizzato per merito tuo... e io ti ho realizzato il sogno di esser Allenatrice e di esser una Capa.

Martina: grazie.

Fernando: prego.

Martina: posso dire che la mia vita è meravigliosa.

L'allenatrice di calcio 2Where stories live. Discover now