571.
È più difficile rinunciare all'amore che alla vita.572.
Ascoltiamo le canzoni per sentire parole che non ci hanno mai detto.573.
Che importa l'eternità della dannazione a chi ha trovato, per un attimo, l'infinito della Gioia?574.
Occhi lucidi per cuori spenti.575.
Chi non vuole esserci non c'è, nemmeno se ti ci siedi accanto.576.
Mi viene da piangere, ma non ci riesco. Provo solo un'amara stanchezza, una nausea triste: quando ti senti giù, che più a terra non puoi.577.
Mi sembra di essere nato storto. Non capisco più se non trovo quello che voglio o se rendo le mie voglie talmente elaborate da rendermi impossibile soddisfarle. Insomma, una specie di alibi del cazzo.578.
E viviamo pensando, e scriviamo canzoni, benvenuti nel secolo delle illusioni.579.
È così difficile stare qui,pensarti mentre tu non ti ricorderai nemmeno della mia esistenza.580.
I più forti sono quelli che piangono la notte, in silenzio, senza farsi ne vedere ne sentire da nessuno. I più forti sono quelli che se chiedi loro come stanno, ti rispondono: "tutto bene, grazie." Con un sorriso a trentadue denti anche se in realtà stanno morendo. I più forti sono quelli che non si asciugano le lacrime, ma le fanno scorrere sul viso, finché non cadono a terra. I più forti sono quelli che non chiedono aiuto, anche se sarebbero i primi ad aver bisogno di essere salvati. I più forti sono quelli che hanno imparato a convivere con il loro dolore. I più forti sono quelli che sono caduti tante, troppe volte. Eppure si sono sempre rialzati. Questi sono i più forti. I più forti non si vedono.

YOU ARE READING
♤Frasi Tumblr♤
RandomUna raccolta di frasi che spero possano farvi provare anche solo un'emozione breve e fuggitiva, ma che per me sarebbe veramente tanto. Ci sono molto affezionata a questa raccolta perché da sempre per me è stata come un diario dove sfogarmi, dove pot...