||*1*||

410 21 6
                                    


Quella giornata iniziò d' inferno....

All' inizio, come del solito quasi sempre, uno scherzo di Caleb mi rovinò la giornata ,trovare la scritta "Cris è una secchiona " fatta con il Ketchup sul mio armadietto quando sei già in ritardo non è proprio piacevole soprattutto quando la devi pulire....

Comunque appena finii di pulire stavo per andare in classe quando mi resi conto che erano già le 8:30 quindi decisi di saltare la lezione di Chimica , mancavano 20 minuti e ormai non ne valeva la pena .

Decisi di andare alla macchinetta per prendere qualcosa da bere quando vidi spuntare CalebsotuttofigononmenefreganientediCriselaodio da dietro la macchinetta con un sorriso stampato in volto e mi disse «Ehi Lopez ,che si dice , piaciuto lo scherzetto ?»disse scoppiando dalle risate

Mi girai per andarmene ma lui mi fermò e disse «Perché te ne vai?»

«Lasciami stare ,non voglio parlare con te»

«Ah si e chi ti dice che io me ne voglio andare?»

A quel punto gli tirai un occhiataccia e lui in senso di difesa alzò le mani e disse

«Ok, come vuoi »Mise anche lui il broncio e se ne andò , come feci anche io.

Passate le ore di Italiano e inglese toccava alla ricreazione .

Quando uscì dalla porta mi furono tappati gli occhi e senti solo una voce che mi diceva «Chi sono?» non stetti neanche un minuto ad esitare e dissi subito«Harry» mi girai e vidi i suoi bellissimi occhi azzurri color oceano giardarmi negli occhi , ma poi Harry mi prese per la vita attirandomi più vicina a lui stampandomi un bacio sulle labbra .

Poi andammo a mangiare .

Presi solo un sandwich perché non mi andava di mangiare , mi sedetti accanto a Harry e notai le mie amiche Emma e Cloe avvicinarsi a me.

«Ehi , come va?» disse Emma

«Bene apparte lo scherzetto di Caleb»

«Che scherzetto?»Disse Harry

«Ma come non l' avete visto ? Caleb ha scritto sul mio armadietto Cris è una secchiona con il Ketchup ,per questo non sono venuta all' ora di Chimica , ho dovuto pulire!»

Harry disse « Appena lo vedo io...gli do un pugn-» lo interruppi dicendo «Stai tranquillo , è tutto apposto , non è successo niente.

Dissi così e dalla porta della mensa spuntò Caleb con la sua fidanzata Sabrina che avvicinandosi a noi dissero «Oh guardali, la coppietta sfigata , stanno davvero bene insieme!»scoppiarono in una risata sonora

Quanto li Odio!

TI Amo ma Ti Odio! [#Wattys2016]Where stories live. Discover now