||*22*||

76 5 1
                                    


Il giorno dopo ritornai a casa .Appena misi piede li dentro feci un respiro profondo.E si , quella era la mia casa.

Vidi subito  Sophie venirmi incontro correndo con in braccio Lilly , li salutai e presi Lilly in braccio.

Andai in camera mia  , posai Lilly nella sua cuccia e mi buttai nel letto pensando a Caleb.Volevo rimanere lì con lui ma,dopo 10 giorni in quello stupido ospedale , ci voleva una piccola pausa.Caleb dovrebbe rimanere in ospedale per altri 5 giorni per via di tutti quei  controlli.

Presi il mio IPod e per distrarmi ascoltai un po di musica dalla mia playlist .Poi , senza neanche rendermene conto mi addormentai...
Mi svegliai subito quando partì la mia canzone preferita : My dilemma  di Selena Gomez. Presi il telefono e vidi l' orario .13:48. Cavolo, avevo dormito per più di 3 ore. Mi alzai ancora assonnata e mi diressi in cucina.Mentre stavo scendendo le scale sentì un urlo di mia madre che diceva "A TAVOLAA!!!" e per poco non ca devo a terra.

"La solita sfigata"

"La solita rompiscatole "

«Mamma , che si mangia ?»

«Sorpresa!»

Mi sedetti a tavola e dopo neanche un minuto arrivarono mio padre e mia sorella.Si sedettero e subito dopo arrivò mia madre con il cibo , il mio amato cibo!Finalmente !

Posò prima di tutto gli antipasti , le patate con la fonduta , poi le lasagne , la carne ed infine ...fluffy!

Cominciammo a parlare del più e del meno , poi salii in camera mia a leggere il mio libro preferito :Divergent. Dopo circa quattro ore arrivai a metà e decisi di scendere in cucina a vedere un po di TV .Alle 19:30 andai in camera di Sophie e parlammo di ragazzi , poi , finalmente , era arrivata l' ora di mangiare! Mi sedetti al mio solito posto e senza fiatare divorai tutto il piatto.

Di sera ci vedemmo tutti un film "Angeli" fu davvero bello e verso mezzanotte finì .Mi lavai , misi il mio bel pi già mi no e prima di andarmi a coricare mi arrivò un messaggio , lo lessi

-da Caleb

Ehi piccola , come va?Mi manchi lo sai?Non vedo l' ora di uscire da questo stupido ospedale per stare con te?Un bacio , quando vuoi chiamami!;-)

-da Cris

Mi manchi anche tu !Ti sto chiamando !!

Chiamai Caleb e cominciammo a parlare della nostra giornate , di come stavamo e di altre cose... La telefonata durò più di un ora.

Appena finimmo mi mandò subito un messaggio

-da Caleb

Buonanotte amore mio, ti amo!

-da Cris

Buonanotte ... ti amo anche io!❤

Posai il cellulare e mi addormentai con il sorriso tra le labbra...

------------
Il giorno dopo mi sveglia i presto , mandai il buongiorno a Caleb , mi sbrigai e uscì di casa.

TI Amo ma Ti Odio! [#Wattys2016]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora