Capitolo 12.

1.2K 92 37
                                    

Le settimane passano, gli incubi diminuiscono e le lacrime aumentano.

Zayn mi evita da ormai due mesi.

Niall mi è sempre accanto.

Harry e Louis non sanno ancora ciò che mi è successo e ultimamente sono molto riservati.

Il mio stupro lo sto pian piano superando, il dolore è passato ma adesso ho paura dei rapporti sessuali che avrò in futuro.

«Allora ragazzi, oggi abbiamo qui due nuovi alunni, Luke Hemmings e Ashton Irwin!»Ci indica la prof un ragazzo biondo con un pearcing nero al labbro e un ragazzo dai capelli lunghi biondi. Davvero carini. Proprio in quel momento la campanella suona, segno che è ora di pranzo.

«Sì cazzo, si mangia!»Sussurra Niall alle mie spalle.-«Liam,che ne dici di stringere amicizia con quelli nuovi?»Mi chiede.

Alzo le spalle in risposta e ci avviamo verso i due.

«Ehilà!»Sorride Niall.

«Ciao!»Sorride il ragazzo dai capelli lunghi.«Io sono Ashton, lui è Luke»

«Io sono Niall, lui è Liam!»

«Pranziamo assieme?»Li invita Niall.

I due annuiscono e tutti e quattro assieme andiamo in mensa.

[..]

«Pppssss, Ashton, Pssss!»Sussurra Luke, ma non sa che anche io e Niall lo stiamo senteno.

«Che c'è?»

«Guarda quel ragazzo con i capelli verdi»Indica dietro me e Niall,noi due ci giriamo e mi strozzo appena vedo Zayn al tavolo con Calum, mio cugino Ed e Michael, il ragazzo dai capelli verdi di cui Luke parla.-«È bellissimo!»

«Luke, sai che non sono gay, poi Niall e Liam ti hanno sentiti!»Luke torna normale e fissa noi, forse si aspetta qualche scenata tipica di qualche omofobo ma invece no.

«Anche noi siamo gay.»Sorride Niall.

«Ti piace Michael?»Chiedo a Luke.

«Si chiama Michael?Oddio, che nome perfetto!»Sta quasi per sbavare sul suo piatto di broccoli. Infatti, ci ha appena sbavato.

«È tipico di Luke.Non scopa da mesi e adesso non sopporta l'idea di vivere in un college e non essere più libero.»Spiega Ashton con naturalezza.

«Ah, ma poi ci fa l'abitudine, a meno che non trova subito qualche scopa amico!»Dice Niall guardando me sghignazzando. Dove diavolo vuole arrivare?

«Andiamo al tavolo di Michael a fare conoscenza, adesso.»Luke prende il suo vassoio e cammina verso il tavolo di Michael, in cui c'è Zayn, Calum e Ed.

«Sì, andiamo!»Sghignazza Niall prendendo il suo vassoio. Mh, inquietante.

Io e Ashton ci guardiamo negli occhi e con lentezza prendiamo il nostro cibo e lo portiamo al tavolo dove stanno gli altri.

«Ciao!»Luke sorride a Michael in modo inquietante.

«Ehi!»Risponde l'altro sorridendo.

Io abbasso la testa sul mio piatto disgustoso e giro e rigiro la forchetta dentro. Non ho più fame. Ho Zayn di fronte e affianco a lui c'è mio cugino Ed, con cui ho litigato qualche anno fà, ecco perchè non ci parliamo più.

Vengo distratto da un calcio sotto al tavolo, alzo gli occhi e incontro quelli di Ashton che con lo sguardo mi indica la direzione di Luke. Guardo verso quel lato e....Luke non c'è, e nemmeno Michael.

Be yourself ➳Ziam MayneDonde viven las historias. Descúbrelo ahora