CAPITOLO 26

4.2K 133 9
                                    

Jamie's pov

Mi stavano osservando. Sentivo il loro sguardo che mi bruciava la pelle, non potevo commettere passi falsi. Non potevo permetterle di restare. Le volevo troppo bene per condannarla, una come lei non può amarmi, l'amarmi, come anche il solo volermi bene, vuol dire una sola cosa: pericolo ed io non voglio assolutamente che la mia piccola sia in pericolo per colpa mia...

CARA'S POV

Ero distrutta ma non sarei rimasta a supplicarlo,non più, non oggi. Se aveva deciso di lasciarmi senza un fottutissima ragione voleva dire che non mi amava più, o che non mi aveva mai amato. Velocemente mi asciugai gli occhi con la manica della felpa e tirai su col naso.

《 Okay perfetto, è la tua ultima parola?》

《Sì...》

《Ti credevo migliore.》

Detto questo girai i tacchi e me ne andai definitivamente da quella casa.
Non si era neanche degnato di seguirmi per dirmi un misero e banale ciao. Mi sento come stordita, come se tutto questo non stesse realmente succedendo a me, come se non lo stessi vivendo in prima persona.
Iniziai a caminare, senza una meta precisa , per le strade ormai buie della città. Di tanto in tanto una lacrima sfuggiva contro la mia volontà e mi ritrovavo per l'ennesima volta con le guancie bagnate per colpa di Jamie.
Sentii qualcosa bagnarmi la mano,così alzai il volto al cielo per poi accorgermi che aveva iniziato a piovere.
"Perfetto" pensai. Per finire una giornata alla grande non c'è niente di meglio che un po' di pioggia per lavare tutta la merda che mi è stata buttata addosso. Continuai a camminare fregandomene di tutto , tanto ormai peggio non poteva andare.
Si, la pensavo così finché una range-rover non decise di passarmi accanto a tutta velocità e di bagnarmi più di quanto non lo fossi già.

《 Coglione! Guarda dove stracazzo vai, imbecille!》 Urlai talmente forte che la macchina si fermò. Quando vidi la portiera aprirsi cominciarono a suonarmi alcuni campanelli d'allarme, stavo per darmela a gambe ma quando vidi una testa riccioluta sbucare fuori da quella macchina mi sentii sollevata.

In ritardo ma eccovi il capitolo.
Vi voglio beneeee ❤
Alla prossima 👅💋
Ah e ovviamente fatemi sapere cosa ne pensatee😉

Il "mio"professoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora