Capitolo 27

3.5K 130 14
                                    

Harry venne verso di me, mi prese per mano e mi fece entrare in auto.

《Hei biondina non ti avevo mai visto così, cosa è successo?》

Nonostante mi fidassi di lui non ero pronta a raccontargli tutto, non in quel momento, era ancora troppo presto e faceva ancora troppo male.

Tutto quello che riuscì a dire fù:

《Mi ha fatto male,tanto. Ti prego aiutami, non andartene anche tu》

Poi istintivamente mi gettai tra le sue braccia e cercai di trattenere le lacrime ma alcune sfuggirono dal mio controllo andando a bagnare la sua maglia.

《Ssh tranquilla, sono qui per te》

Potevo fidarmi? Probabilmente non avrei dovuto fidarmi di una persona che conoscevo da poco, ma con lui era tutto così naturale e spontaneo che non dovetti neanche sforzarmi di credergli.

《Vieni a casa mia, hai bisogno di riposarti. Ci dormi un po' sù e poi ti riporto a casa.》

Annui semplicemente con la testa, al che girò la chiave e mise in moto.

Una decina di minuti dopo arrivammo a quella che presumo fosse casa sua.

Una volta entrati mi offrì qualcosa da mangiare, l'ultima cosa che volevo fare era proprio mangiare quindi rifiutai.

《Harry?》

《Dimmi biondina》

《Potrei farmi una doccia》

《 Non c'è bisogno che tu me lo chieda fai come se fossi a casa tua. Il bagno è in fondo al corridoio a sinistra. Vado a prenderti un asciugamano e qualcosa d'asciutto da metterti.》

《Grazie ancora, di tutto》

Mi diede un bacio sulla guancia e disse:

《Grazie a te principessa》

Inutile dire che nella doccia pensai a lui, ne avevamo passate tante insieme eppure lui non si era fatto scrupoli nel lasciarmi senza motivo.
Una volta uscita indossai la maglietta di Harry, che era abbastanza grande da coprire ciò che doveva coprire, e i suoi boxer. La sua maglietta profumava di menta proprio come lui.

《Allora, ti senti un po' meglio?》 Sfoderò uno dei suoi sorrisi con tanto di fossette che solitamente mi facevano impazzire, ma quella sera non ero in vena.

《Non molto, vorrei solo dormire se non ti dispiace.》

《Ovvio che non mi dispiace, vieni ti accompagno in camera mia 》

《I-in camera tua ? E tu dove dormirai?》

《Tranquilla io starò sul divano- mi diede un bacio sulla fronte e mi augurò la buona notte- se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, chiamami》




UNA SETTIMANA DOPO

Avevo passato la settimana a casa di Harry, con lui era molto più facile non pensare e scappare dalla realtà. Gli avevo raccontato praticamente tutto della mia storia con Jamie. Mi piaceva la sua compagnia ma era arrivato il momento di guardare in faccia alla realtà. Per questo gli chiesi di accompagnarmi dal mio ex a riprendere la poca roba che avevo da lui. Mi faceva strano chiamarlo ex, non volevo crederci, speravo di svegliarmi e scoprire che era tutto un brutto sogno ma purtroppo la realtà era sempre li pronta a prendermi a pugni in faccia. Harry non si rifiutò, mi prestò una delle sue tute e insieme uscimmo di casa per andare a riprendere ciò che mi apparteneva.

10 minuti più tardi

Eravamo di fronte alla casa di Jamie. La mia ansia aumentava sempre di più , non volevo scendere da quella macchina. Volevo tornare a casa del ricciolino e richiudermi nella nostra palla di vetro.

《Non ce la faccio》

Mi prese la mano e guardandomi negli occhi dise:

《Sì che ce la fai, io sono qui per te. Devi farlo, e se proprio non ce la farai io sarò qui pronto a portarti via, pronto a proteggerti.》

《Mi accompagni dentro?》

《Certo, tutto per la mia biondina.》

Non feci in tempo a scendere dalla macchina, che sentì la sua voce, quella voce che avevo tanto amato e odiato allo stesso tempo.

《Bene bene bene, vedo che non hai perso tempo. Credi di potermi rimpiazzare con questo pezzo di merda?! Puttana》

Quello non era lui. Non poteva essere la stessa persona che avevo amato, non poteva essere cambiato così velocemente.

IMPORTANTE

E no. Purtroppo per voi non sono morta:")
Come sempre mi scuso per il ritardo e per eventuali errori.
Mi era venuta un'idea, vorrei fare un gruppo whatsapp dove potremmo parlare e ovviamente vi terrò aggiornati su eventuali aggiornamenti. Che ne dite?? Fatemi sapere se l'idea vi piace. Ah e ovviamente fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo!
Alla prossima ;")♥♥

Il "mio"professoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora