Nella foto: Sitael e Phoe
Sitael pov's
Dopo che siamo tornati in paradiso, ho sperato che almeno le cose si sarebbero calmate e che mi sarei rilassato un attimo, dopo quello che ho visto con i miei stessi occhi quello che ha fatto Phoenix, sento la rabbia ancora fremere dentro, come se fosse un vulcano pronto ad eruttare.
Ma ovviamente mi sono sbagliato.
Stavamo aspettando Jack e Mihael, che dovevano venirci a prendere, appena erano atterrati Isa cercò di sistemarsi la camicetta, perché era abbastanza appariscente, quindi il suo corpo si poteva ben notare anche con un solo sguardo.
Jack, non l'aveva presa bene, si era avvicinato per abbracciarla, ma presto il suo sorriso si trasformò in rabbia, aveva percepito l'odore di Jace, in più guardò verso il basso, precisamente dove stava il seno, non capivo quale fosse il motivo, ma appena la guardai notai un evidente succhiotto, questo lo fece esplodere.
Adesso? Adesso siamo in paradiso, Jack è in preda alla gelosia, Isa invece alla fine è tornata al regno degli inferi incazzata dopo la litigata con Jackson.
Ora ho bisogno di distrarmi, tutto questo mi fa solo peggiorare l'umore, quindi mi alleno in arena con Mihael nel combattimento per svagare tutto ciò che ho dentro.
Phoenix pov's
Isa è tornata agli inferi giusto in tempo quando io ho staccato di lavorare, era incazzata nera per la sfuriata che le ha riservato il principino dei cieli.
Io ho deciso che mi dovrò far perdonare da Sit in qualche modo e infatti ho convinto Isa a svolgere qualche lavoretto per me in paradiso e a sistemare qualche cosuccia.
《Zio io non lo sopporto accidenti! Come puó farmi la predica eh? Io sono libera, L-I-B-E-R-A di fare ciò che voglio accidenti! Ció che voglio!! E questo mi fa incazzare, lui non é ne mio padre ne il mio ragazzo, niente, lui è niente tranne che un amico.》
《Piccolina la gelosia fa brutti scherzi anche ai principi ma toglimi una curiositá..》
《Mmm..?》
《Che hai fatto con Jace?》
《Niente,assolutamente niente apparte aver litigato》
《E ai preliminari come ci siete finiti?》
《Per una scommessa, e poi non c'è stato neanche un bacio e un solo succhiotto》
《Certo isa.. certo》
《Zio!》sbuffa incrociando le braccia.
《Andiamo?》
《Si certo》
Percorriamo il tratto di strada che ci divide dalle fenici ridendo e scherzando per poi essere portati in paradiso.
Dopo 15 minuti di incoscenza guardo Isa accucciata a me che accarezza i miei capelli.
《Zio..》
《Mmm dimmi》
《Ti prego mi suoni qualcosa..?》
《Siamo sdraiati e ho appena ripreso conoscenza e tu mi chiedi di suonare? Sei impazzita?》
《Si ti prego.. suona..》dice sdraiandosi vicino a me fino a farsi abbracciare
Sitael pov's
Gli allenamenti hanno avuto modo di distrarmi e pensare.
Capisco la gelosia di Phoenix, magari per ora è troppo preso da essa, quindi ha bisogno di distrarsi.
Spero che dopo aver capito che tra me e Yuris non ci è stato assolutamente nulla, torni da me... perché la paura di perderlo è diventata ancora più grande, lo amo davvero.
Sono sfinito, infatti sono seduto nell'arena che respiro affannosamente, cerco di riprendere fiato pian piano.
Mihael è stato chiamato da una sua guardia per questioni personali, che io non sono a conoscenza, quindi evito domande, ma d'un tratto un suono si impadronisce dell'atmosfera, mi alzo di colpo riconoscendo ogni singola nota che percepisco e capisco da dove proviene.
Corro, nonostante la stanchezza corro entrando nel regno e vado nella stanza dove si trova il pianoforte.
Appena varcato la soglia lo vedo, in tutta la sua bellezza, che mi fa perdere sempre la testa più che mai.
Isa appena mi vede sorride dolce per poi alzarsi piano e viene verso di me.
«Va da lui» farfuglia per poi uscire dalla stanza, io mi avvicino ad esso, mentre il mio cuore batte all'impazzata come non mai, allungo le braccia fino ad avvolgere il collo per poi baciargli la guancia.
Phoenix pov's
Isa mi ha costretto a suonare e io nonostante tutto non so rifutarmi davanti ai suoi occhioni scuri.
Le note invadono la stanza e l'intero regno.
Jackson e Isa hanno litigato ancora finchè non è stato chiamato Re Mihael per far calmare Jackson mentre Isa è tornata da me tranquilla e libera dopo avergli detto di tutto e di più a quel principe.
Chiudo gli occhi suonando una melodia libera e aspetto mentre la melodia mi travolge sento due braccia forti stringermi.
La pelle gelata e chiara e l'odore di miele e mille altri fiori mi invade.
Ma quanto cazzo mi è mancato?
Sitael pov's
Non dico nulla, nemmeno una singola parola, non voglio rovinare questo momento per nulla al mondo, sento la sua pelle calda, mi è mancato tanto.
Vedo che la cosa non gli dispiace, quindi meglio rimanere così, perché voglio che capisca quanto lo amo, più della mia stessa vita.
Phoenix pov's
Accarezzo la testa di Sit sorridendo, mi piace quando sta in silenzio e si lascia andare.
Mi alzo in piedi e gli alzo il mento con un sorriso ammiccato sussurro 《Salta in braccio ti devo far vedere una cosa》
Sitael pov's
Sorrido felice guardandolo, mi è mancato il modo in cui mi tocca, mi guarda, il suo sorriso, tutto di lui.
Annuisco felice e salto in braccio mentre mi regge tenendomi dal sedere ridendo, mi è mancato.
Phoenix pov's
Lo porto in camera sua sorridendo e riempendo di baci Sit.
Apro la porta e tutto è addobbato con rose bianche e le lenzuola blu notte creano atmosfera.
Poggio Sit sul pavimento e mi avvicino al letto dove su esso cè un cofanetto bianco e lo guardo negli occhi inginocchiandomi.
《Sitael mi vuoi risposare?》
STAI LEGGENDO
Rose Bianche #2-Paradiso- #Wattys2017
ParanormalII LIBRO DELLA TRIOLOGIA "Rose" (Rose Nere,ROSE BIANCHE, Rose Rosse) Capitolo 29: "Ero solo un bambino,ma il mio cuore aveva già deciso da che parte stare,tenebre." Cit.Phoenix Capitolo 52: "Io ti seguirò ovunque tu vada, a me basta stare con te" Ci...