|| Epilogo ||

643 41 18
                                    

Ti aspetterò lì se mai dovessi venirmi a cercare aveva scritto Pyper sul biglietto adagiato sul suo letto.

Luke appena era entrato in camera sua e l'aveva trovata vuota, sapeva che avrebbe dovuto cercarla e solo leggendo quel " lì " capì dove Pyper fosse andata.

Aveva percorso tutta quella strada da solo, senza l'aiuto di nessuno e con la forza della disperazione, ritrovandosi in quel loro posto, risalente a tanti anni prima e che solo lui e Pyper conoscevano bene.

Luke rilesse le parole che Pyper gli aveva scritto in quel breve messaggio e con gli occhi lucidi si ritrovò ad ammirare quel cielo così paradisiaco: era un tramonto splendido, dipinto di rosso, arancio e le più belle sfumature di viola, il tutto illuminato da piccole stelle già visibili.

Non c'erano molti posti come quello, eppure Pyper era riuscito a ricordarlo e a trovarlo.

Aveva scoperto un luogo unico e speciale che la rispecchiasse pienamente e nel quale poteva essere tutto ciò che voleva, perché era proprio quello il bello di Pyper.

Lei non voleva mai essere la stessa persona, si mostrava sempre diversa, ogni giorno si aveva l'onore di conoscere una nuova Pyper.

Era sempre in continuo movimento.

L'unica cosa che non cambiava mai era il suo piccolo mondo, un posto meraviglioso dove si poteva trovare la parte che più piaceva di Pyper, la parte che non si sarebbe mai dimenticata riguardo lei.

Ed era bello.

Era bello sapere che andando in quel posto Luke avrebbe avuto la certezza di avere con sé, per tutta la vita, una parte di lei.

- Perché piangi Luke? - sentì ad un tratto il ragazzo alle sue spalle.

Sconvolto e felice allo stesso tempo si voltò e ritrovò davanti a sé l'unica persona che avrebbe voluto avere in quel momento: Pyper Finch.

Come un pazzo cominciò a sorridere e ridere allo stesso tempo per poi dire, mentre si asciugava le lacrime per la commozione: - Perché credevo di averti persa per sempre. Credevo fossi andata via per sempre senza aspettarmi.

- Non avrei mai potuto lasciarti indietro - disse lei con un dolce sorriso e in maniera profonda mentre si mordeva il labbro inferiore - Tu sei sempre qui, lo sei sempre stato - e portò una mano proprio sul punto in cui si trovava il cuore.

- Perché Pyper? Perché non me lo hai detto prima? - chiese Luke mentre le si avvicinava.

- Perché non sapevo trovare le parole giuste. Non sapevo cosa dirti né come comportarmi. Ho sbagliato e non vedevo altra via d'uscita se non quella di venire qui - spiegò lei sistemandosi lo zaino in spalla.

- Avresti lasciato tutto pur di non affrontarmi? - chiese Luke incredulo.

- Sì, per te lo avrei fatto davvero - rispose lei mentre le lacrime facevano capolino dai suoi occhi.

- Non voglio perderti Pyp, non voglio perderti mai più - disse Luke avvicinandosi di colpo e incatenandola a sé per sempre con quel tanto atteso bacio, che premeva sulle sue labbra da anni.

Pyper Finch e Luke Jensen ancora una volta insieme.

Pyper e Luke ancora una volta per sempre, pronti ad abbandonare tutto e ricominciare da  capo.

Liar ~ Nascosto nei suoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora