Capitolo 4- Kiku, Alfred E La Fuga

301 19 8
                                    

Alfred:"Potremmo scappare." non é mai stato piú sicuro.
Kiku:"Ma sei fuori?!" a Kiku non passa neanche per sbaglio quest'idea per la testa
Alfred:"Kiku pensaci, quando i nostri rispettivi Stati lo scopriranno ci impediranno di vederci!"si mette le mani tra i capelli.
Kiku:"Alfred... Lo so anche io, ma non potremo fuggire per sempre"
Alfred:"I know, but non voglio perderti" guarda deciso verso Kiku, lui deve sembrare l'eroe che sempre si definisce, anche in quel momento si deve sentirsi un eroe.
Kiku:"Va bene, Ikimashou."

Per tre mesi stanno in un bunker sotto l'oceano pacifico conosciuto solo da Alfred, grazie alle ultime tecnologie giapponesi erano riusciti perfino a rendere possibile giardare la tv, ma comunque senza essere rintracciabili.

Un giorno però, quando Kiku accende la televisione, e vede un intervista fatta a Francis e Arthur relativa alla scomparsa di Kiku e Alfred, dalla loro sparizione non si parla d'altro, la quale fa capire ai due che non possono continuare così anche se oramai tutto il mondo è cosciente della loro relazione.

Intervistatore:"Oramai sono passati tre mesi dalla scomparsa di Kiku Honda e Alfred F. Jones, ma voi due siete tra i pochi ancora convinti di poterlo trovare. Come mai siete cosi determinati?"

Arthur:"Vede, l'ultima volta che li abbiamo visti abbiamo litigato con Alfred. Per quanto io sia abituato a litigare con le altre nazioni in questo caso mi sento responsabile e voglio sapere come stanno quei due."

Francis:"Inoltre sappiamo che la loro relazione possa essere mal vista dai loro rispettivi paesi, ma noi siamo pronti a supportarli."

Arthur e Francis:"Anche se é improbabile, Kiku se stai vedendo questa intervista sappiamo tutti che con il tuo buonsenso riuscirai a convincere Alfred e te stesso a tornare, vogliamo che tornate."

Dopo questo Kiku spegne la tv e si decide, Arthur e Francis lo hanno convinto, va deciso verso Alfred.

Alfred:"Che c'é Kiku?"

Kiku:"Dobbiamo tornare a casa"

Alfred:"Perché?"

Kiku:"Non possiamo sparire per sempre, Anata ga shitte imasu"

Alfred:"but i nostri due Paesi non..."

Kiku:"Non mi interessa cosa dicono i nostri Paesi o i nostri capi, io starò sempre al tuo fianco"

Sanno che il mese seguente ci sarebbe stata una runione dei rappresentanti dei Paesi, era programmata da prima della loro partenza, quindi tornarono per quella in cui si fanno vivi dopo 4 mesi di assenza. Si dovettero scusare con tutto il mondo, non sto scherzando.

Dopo 5 mesi tutto torna alla normalità, piú o meno... Giappone e America cercano di appianare le loro divergenze, mentre Arthur, Francis, Alfred e Kiku ogni tanto fanno uscite a quattro obbligati da Francis.

Nota autrice:Lo so c'ho messo trent'anni a scrivere questo capitolo, che tra l'altro non é il massimo, ma spero comunque che vi sia piaciuto il prossimo capitolo sarà l'ultimo.

Baci,

HipsterOtakuGirl

P. S: le due parti in giapponese dicono andiamo la prima, mentre la seconda dice lo sai.

Fruk-Un' amore che nasce sulla SennaWhere stories live. Discover now