Capitolo Finale-La Ragazza Dai Capelli Rosso Fuoco Ritorna

261 22 21
                                    

Oramai Francis e Arthur stanno insieme da 3 mesi, va tutto bene:escono, lo fanno come ricci, ridono, vedono gente (se capite la citazione vi adoro), ma una cosa Arthur proprio non sopporta del suo amante, la sua abitudine di provarci anche con i sassi che trova per strada, é ovvio che non ha secondi fini però gli viene spontaneo provarci con qualcuno.

É un giorno qualunque in Francia, Bonnefoy e Kirkland stanno facendo una passeggiata, si tengono per mano, quando una passante si scontrò contro Francis.

Arthur e Francis la riconoscono subito, e lei riconosce loro.

Francis:"Lei é la splendida mademoiselle di 3 mesi fa, pardonne-moi, la scorsa volta non le ho chiesto il suo nome"

Ha subito lasciato la mano di Arthur, come se si vergognasse di farsi vedere fidanzato con qualcuno...

Francis continua a parlare con la ragazza, Arthur si sente inesistente e pian piano senza farsi notare torna a casa (dovete sapere che in questi 3 mesi hanno iniziato a convivere, stavano un mese in Inghilterra e un mese in Francia).

Francis finí per chiaccherare con la ragazza a lungo fino a che non cerco la mano di Arthur senza trovarla...

Francis:"Excusez-moi, ma ora devo andare" disse precipitosamente, senza neanche dare il tempo alla ragazza di rispondere e comincia a correre verso casa...

Francis's pov (qualcuno di voi ha idea su come si pronunci? )

Sono un idiota, sono un fottutissimo idiota, con che cuore gli ho fatto una cosa del genere, se ne andato e io neanche me ne sono accorto, meriterei l'ergastolo, é colpa mia, chenille perdonami, chenille non odiarmo, chenille...

Fine pov

Corre verso casa piangendo, ha un brutto, pessimo presentimento...

-

Arrivato a casa la prima cosa che nota é la mancanza di qualsiasi oggetto legato al suo partner e un messaggio in segreteria; con il cuore alla gola Francis lo ascolta...

Segreteria:"Hi Francis, sono io Arthur, probabilmente ti sarai accorto che non ci sono più oggetti miei in casa... Ho deciso di andare in Inghilterra a riflettere, ti prego di non venirmi a cercare o metterò fine alla nostra relazione e a qualunque altro rapporto... Non so quando tornerò, non so SE tornerò, ma non venire a cercarmi, il dolore sarebbe troppo grande...

Goodbye,

Arthur." la voce proveniente dal telefono é triste, tremolante, interrotta spesso da dei singhiozzi strozzati, si sente che Arthur cerca di trattenere le lacrime, probabilmente invano.

Francis controlla subito i voli Parigi-Londra sa bene che Arthur preferisce prendere gli aerei per i viaggi all'ultimo secondo; quello piú vicino partiva tra venti minuti... Soltanto per raggiungere l'aeroporto ci volevano venti minuti e il traffico é terribile; esce di casa, corre piú veloce che può il suo respiro é affannoso, ma non gli importa, é notte fonda e le gambe gli fanno male, ma non gli importa...

-

Arrivato in aeroporto cerca l'imbarco, ma appena arriva l'imbarco chiude...

Le gambe lo abbandonano, si sente a pezzi, quando nota un ragazzo biondo ancora seduto che poco dopo si volta e lo guarda fisso...

É Arthur...

Arthur vedendo come Francis si é ridotto per fermarlo, nonostante lui avesse già cambiato idea fa solo, ha capito quanto la rana vinofila ci tenesse a lui.
I sensi di colpa lo attanagliano, come ha potuto reagire così pesantemente; corse subito ad abbracciare Francis che però lo rifiuta.

Arthur:"Frog..."

Francis:"Chenille, non posso accettare un abbraccio di consolzione, sono stata una persona orribile, ti ho trattato malissimo, faccio schi-"

Viene interrotto da un ceffone di Arthur seguito da un abbraccio prima che Francis riesca a bloccarlo.

Arthur:"Non dire cosí, é anche colpa mia forse ho esagerato, ma sai che ti amo e mi da fastidio che tu continui a provarci con chiunque... "

Francis:" Ok,..je t'aime" strinse a se la giacca di Arthur per poi scendere al sedere, ma Arthur lo blocca.

Arthur:"Ahah"fa no con il dito:"Nothing sex per una settimana"

Francis lo guarda facendo il labbruccio

Arthur:"Ma per sta sera potremmo fare una eccezzione"

~fine~

Nota autrice:Ho finito!Ho scritto questo capitolo almeno 5 volte e non ne sono ancora convinta, ma spero comunque vi possa essere piaciuto.
Forse farò un extra, ma se lo farò e improbabile che succeda presto.

Fruk-Un' amore che nasce sulla SennaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora