Jimin?

5.7K 461 117
                                    

Quella mattina il piccolo Jungkook si svegliò e corse a scuola, dato che era in ritardo. Vide il suo amico Hyunki e lo raggiunse salutandolo.

«Hyun!»
«Hey Kookie!»

I due entrarono insieme nell'aula, sedendosi ai loro soliti posti. Il maestro entrò qualche minuto dopo e tutti i bambini si alzarono per dare il buongiorno. Dopo aver controllato i compiti, l'uomo chiese a Jungkook di andare nella 3C e chiamare un bambino dato che doveva parlargli.

Il piccolo annuì e mentre camminava per il corridoio si ripeté a mente tantissime volte il nome del bambino per non scordarselo. Bussò alla porta e la aprì solo dopo aver sentito l'insegnante dire "avanti".

«Uhm, scusi il disturbo, il maestro ha chiesto se Park Jimin può andare un attimo da lui». Il piccolo aveva le guance leggermente rosse, visto che era sotto gli occhi di tutti.

«Certo, Jimin, vai pure». Un bambino dai capelli scuri si alzò e raggiunse il più piccolo sorridendogli.
Jungkook arrossì ancora e salutò augurando un buon proseguimento alla classe, per poi indicare al bambino al suo fianco la classe.

«Come ti chiami?» Chiese il più grande al minore.

«Jungkook» disse piano, rosso in viso. L'altro bambino annuì sorridendo pensando a quanto fosse tenero quel Jungkook. Arrivarono in classe e Jimin andò dal professore, mentre Jungkook tornò al suo posto, accanto a Hyunki.

«Perché sei rosso?» ridacchiò prendendolo in giro il suo amico, Jungkook arrossì ancora di più borbottando un "non è vero". Decise di prendere il suo quaderno per scarabocchiare qualcosa, alzò lo sguardo verso l'insegnante e il bambino conosciuto qualche istante prima.

Lo sguardo si quest'ultimo si posò sui banchi in fondo, precisamente su quello di Jungkook. Si guardarono un momento negli occhi ma il minore distolse immediatamente lo sguardo, fissando il suo piccolo quaderno.

La giornata finì e Jungkook decise di tornare a casa, aveva fame ed era anche stanco. Una mano si posò sulla sua spalla, si girò e vide quel bambino.

«Jungkook, giusto?» Chiese sorridendo.

«Jimin?» Il maggiore annuì sorridendo di nuovo. Jungkook pensò che aveva davvero un sorriso carino.

«Dove abiti?» Chiede, mentre cominciarono a camminare.
«Dietro il parco»disse il più piccolo indicando un palazzo li dietro. «Perché?»
«Anch'io abito da quelle parti, torniamo insieme?» Jungkook annuì velocemente, non era mai tornato a casa con qualcuno e l'idea gli piaceva.

COSO AUTRICE

CDJSFNJDJSG SCLERO

Al prossimo capitolo!

-Chan

our little secret。 taekookWhere stories live. Discover now