U 'r ugly, like Betty

12.7K 467 24
                                    

Pongo qua l'angolo liah se non mi cagate er cazzo...

1- sono tornata, lol... Ora aggiungeró la gente che voleva entrare bel gruppo sui 5sos (avevo problemi con watty stronzo che non andava)

2- HO MESSO LA FOTO DI LEVI DEI THE TIDE, BC IS MY LOVVI SOOO...
SE NON LI ASCOLTATE >>>>>FATELO
SE LI ASCOLTATE GIÁ: FANGIRLATE CON ME

3- Purtroppo lavoro, sia mattino che pomeriggio, quindi ho avuto la brillante idea di fare afteroni per scrivere i capitoli... Così non vi lascio sole

4- Donne ho scritto 3 storie durante l'anno... Ditemi quale desiderate: possiedo una Larry pucciosa, una MUKE pucciosissima e una etero sui 5sos (i cinque sssossss)

Vi mollo a questo intelligentissimo capitolo... (Sto ubriaca lol)

- Michael, sei irritante - sbuffò alzando gli occhi al cielo. Adorava che il suo ragazzo la abbracciasse, ma diamine lo faceva ogni due secondi e lei non lo reggeva più.
-Suvvia, un po' di gentilezza con il tuo ragazzo- disse Calum, fece un finto sguardo di rimprovero e venne colpito da un pezzo di gomma che gli lanció la ragazza.
Erano come sempre al piano superiora della biblioteca.
Luke e Johnnie guardavano qualche stupido filmato su youtube e ridevano come due coglioni, cosa che la stava altamente irritando.
Poi Ashton ascolta la conversazione in silenzio e ridacchiava, altra cosa che la disturbava altamente.
Michael che di solito avrebbe coccolato come fosse un gattino, in quel momento lo avrebbe preso a schiaffi.
Per non parlare di Calum, che ogni due secondi scattava una foto ai due piccioncini al computer e poi a lei ed al tinto, in più, non stava zitto un secondo.
-Giuro che vi ammazzerei tutti- digrignó i denti, cercando qualche Pokèmon per la stanza.
( vorrei solo precisare che io guardo i pokèmon pure ora, non perdo una puntata e ho finito tutti i giochi esistenti... Per non parlare del fatto che so praticamente tutti i nomi, scusate ora scompaio)
Posizionó l'obbiettivo della fotocamera su Ashton e sbarrò gli occhi.
Da quando aveva scaricato quell'applicazione, tutti i pokèmon che aveva trovato erano SEMPRE sul cazzo di quel ragazzo.
Così morto di figa che ci andava con i pokèmon leggendari.
-Ashton, escilo- si girarono tutti verso di lei con gli occhi sbarrati, il suo ragazzo fece una faccia confusa: -VUOI VEDERE IL SUO E NON LA CLIFFOCONDA ?- urleggiò il tinto.
-Calmati bad boy, solo che il pene di Ash é come calamita per i miei amatissimi amici Pokèmon- lo guardó facendolo ridere e poi tornò a fissare il riccio:- ASHTON, ESCIMI IL PENE - lo indicó tentando di fargli capire la sua serietá per la questione.
Il ragazzo fece dodici risate differenti, le aveva contate, e face finta di sbottonarsi i pantaloni.
-Johnnie cosa guardi ?- disse Luke mentre schiaffeggiava il suo ragazzo per fargli distogliere lo sguardo dalla scena. -Luke, é solo un pene- disse Calum mentre si infilava i finti occhiali da intellettuale che si era comprato ad una fiera poche settimane prima: -i professori acchiappano- aveva detto.
-Non é solo un cazzo é anche una pokèantenna all'avanguardia... Appena si rizza, vuol dire che ha captato un pokèmon UN PIDGEY - Diciamocelo, ormai quella compagnia di amici l'aveva completamente rovinata e senza contare Johnnie e Luke, lei era l'unica ragazza.
Leanne che solitamente era diventata solitaria e stronza, era diventata una scalmanante attacca brighe che aveva sviluppato le incredibili abilita di 'spegnere' chiunque e di essere incredibilemte rumorosa e rude.
-SHUT UP AND DANCE WITH ME- strillò Calum nel suo orecchio.
-Certo che in cina ti hanno fatto proprio tarocco- commentó.
-sono Neozelandese- sbuffó.
-Sicuro ? Ormai tutto viene fatto dai cinesi- Michael e Ashton risero.
Si sdraió sulle gambe di Michael e spense il suo telefono... accettó il bacio sul naso chd le diedd lui e ricambió con un pizzicotto sul petto.
-Dio, oggi sei insopportabile Lily- le disss lui, per poi rivolgerle un sorriso.
Si sentì Johnnie ridacchiare dall'altro lafo della stanza.
-Se non lo avete ancora capito é mestruata- commentó, sapeva perfettamente come cambiava la sua migliore amica nel periodo rosso.
Diventava più saracstica e cinica del solito.
- In questa foto sei brutta- le disse Michael mostrandole una foto dal suo telefono.
-Perché io sono Betty, Ugly Betty- fece teatralmente.
-M poi diventava mica fregna ?- dissd Ashton.
-Più di te di sicuro- subito dopo si addormentó sulle gambe di Michael, abbandonandosi al pensiero che un giorno avrebbe spaccato il culo a quel suo dannato amico di Hood.

Sex Education 1.0 || 5sosWhere stories live. Discover now