Inseguimenti

64 11 5
                                    

Scappo dal campo e mi dirigo subito dentro il bosco, inizio a correre veloce pronta per trasformarmi. Uso il mio fiuto per sentire la presenza di qualcuno o l'odore di altri lupi nelle vicinanze. Continuo nelle mie ricerche,seguo le tracce gli odori e noto le impronte di piedi che si trasformano e fiuto il cosiddetto odore di cane bagnato mischiato alla fraganza dell'umidità degli alberi. Perfetto quando prima potevo considerare solo la possibilità che qui non ci fossero altri, adesso non ho più dubbi non sono l'unica qui al college.
Il mio istinto mi dice di fermarmi, in fondo chi mi dice che la persona o le persone che potrei incontrare non fanno parte del branco da cui sono scappata? Eppure percepisco che quell odore ha qualcosa di diverso,di non  metallico ma di naturale. Se avessi dovuto cacciare degli esemplari di lupo come loro certamente avrei perso. Sono capaci di mimetizzarsi non lasciano nemmeno una traccia sul loro cammino, e se lo fanno sono capaci di fartela perdere in un'attimo, posso percepire la loro presenza solo adesso.  Sarei capace di scovarli ne sono sicura, ma se mi fermo adesso potrei perderli per sempre,non mi capiterà più un'occasione come questa.
Decido di perseverare fino a quando non sento delle voci qualche chilometro più a nord del bosco che discutono, mi avvicino di soppiato ritornando nella mia forma umana non posso farmi trovare come lupo nel caso avessi sbagliato pista.

-Jeremia sei un idiota a chiamarmi in questo modo?? Potevano vedermi.-
- Era urgente mi dispiace, è una questione importante devi venire all'accampamento stasera per sicuterne con gli altri.-
- Tutto questo per avvisarmi?-
-Si tratta anche di altro, devi stare attento nella tua scuola Miriana ha percepito l'arrivo di un'altra di noi devi stare attento.-

Sono ancora troppo distante per vedere di chi si tratta meglio che mi avvicino attraverso le fronde che possono darmi un minimo di copertura. Smetto per un'attimo di respirare cercando di alleggerire il mio corpo agevolandolo verso movimenti più delicati e meno rumorosi e facendo attenzione a dove metto i piedi

- Va bene Jeremia starò attento e avviserò gli altri.-
- Sh!! -
- Cosa c'è ??-

Merda mi ha individuato, cazzo non ci voleva proprio , ma come ha fatto giuro di non aver mosso nulla, non potrei mai credere di essere stata fregata da un mezzo cieco. Teoricamente solo loro riescono a sentire altre presenze a metri di distanza hanno un udito più sviluppato ma forse ho fatto un passo falso. In ogni caso meglio che mi allontano.

- Non siamo soli!-
- Ma sono stato attento a non farmi seguire!-
- Eppure qualcuno è qui intorno e sa di essere stato scoperto trovala non possiamo perderla.-

La caccia è iniziata bene direi, sono inseguita da due lupi in teoria non dovrei avere paura ma chi mi dice che appena mi prendono mi risparmieranno?? Sono una furia inzio a correre attraverso tutto passo sotto i rami sbatto con alberi fino a ferirmi e cerco di avvicinarmi più che posso alla scuola attraverso le vie laterali del bosco, solo se raggiungo l'ingresso della palestra sarò salva,è il più vicino all'area boschiva. Sono quasi arrivata posso farcela la palestra è qualche chilometro davanti a me la vedo con desiderio ,come potrei desiderare una fetta di carne, mi giro un'attimo per vedere se gli inseguitori mi stanno ancora alle calcagna e il secondo dopo sono a terra priva di sensi.
- Presa!! Jeremia sarai felice adesso.-
- Abbastanza... Che hai mi sembri sconvolto.-
-Be lo sono in realtà io la conosco, si chiama Scarlett Wood ed ha appena partecipato alle gare di atletica.-
- Ci resta solo capire cosa ha sentito e a quale branco appartiene.-
Un'ora dopo...

Dove sono?? Che botta che ho preso. Porto la mano alla fronte e trovo un bel graffio proprio sotto i capelli. fantastico adesso ci mancava solo che avessi una ferita di guerra. Ma quei due??

- Ti sei svegliata dormigliona-
- Scusami, ma tu chi saresti?-
- Non mi sono presentato perdonami cara, sono Jeremia so già chi sei tu non serve che ti presenti.-
Mi sembra un uomo piuttosto ambiguo Jeremia per essere un lupo anche se ha le caratteristiche di un hippie capelli lunghi e bianchi occhi di colore diverso, potrebbe sembrare uno degli sciamani che ho trovato su internet.
- Fantastico meglio così, però questo è barare, mi hai percepito grazie al tuo udito ammettilo.-
- Probabilmente ho solo più esperienza. In ogni caso che ci fai qui??-
-Ci studio, ma che domande!-
-Che spiritosa, intendo a che branco appartieni? Da dove vieni? Sei arrivata qui con uno scopo o casualmente? Cosa hai sentito prima?.-
-Ehi calma vuoi sapere troppe cose per essere uno che già mi conosce!-
-Non sfidarmi ragazzina .-
-Altrimenti...?-
Manco il tempo di dirlo che mi ritrovo il vecchio addosso che mi sbatte contro l'albero e che con un solo bastone rischia di farmi soffocare.
- Altrimenti chiamo quello che ti ha dato una botta in testa per completare l'opera.-
- Va bene senti io collaborerò ma non guadagnerai molto da quello che ti dirò... Sai già chi sono, Deter un pazzo che vive adesso vicino alle White Mountain ha trasformato il mio ex ragazzo cinque anni fa e a sua volta lui si è sentito libero di trasformare anche me solo che io non appartengo a nessun branco per le leggi di natura.
Fine della storia.-
- Non credo ragazzina.-
- Se non ci credi non posso farci nulla e adesso me ne torno al dormitorio.-
- Non così in fretta Wood, non c'è mi hai ancora detto tutto.-
-Credo di averlo fatto invece-
-Hai due possibilità ragazzina e penso che non ti piacerà nessuna delle due-
-Sentiamo.-
-O collabori con noi o sarò costretto a rapirti-
-Belle entrambe le proposte ma non posso accontentarti.-
Ma perché tutti sono interessati a me che ho di speciale sono solo un licantropo che non ha branco, è così strana la cosa?
- Mi dispiace ma non posso lasciarti andare mi nascondi qualcosa e devo scoprire cosa, non credo sia un caso che tu sia qui.-
-Senti tu io ho solo scelto un college vicino alla mia famiglia e non avevo intenzione di avere incontri del passato con nessuno va bene voglio solo stare serena e me ne frego che sai chi sono io me ne vado.-
Ed eccolo li il secondo uomo ad espettare il mio passo falso.

-Mi dispiace ma non puoi.-
-Tu....!!!!-
-Giá sogni d'oro...-

Crollo nel sonno profondo di nuovo come se già non ci bastasse ma dai almeno stavolta ci è andato delicato ma me la pagherà. Prima di perdere del tutto i sensi cerco di mettere a fuoco il volto dell uomo che mi ha colpito. L'ultima persona che mi sarei mai immaginata era lì davanti ai miei occhi eppure riconoscerei quello sguardo di sfida dal primo giorno che l'ho visto.
Il secondo uomo era Roy Lusack.

_____________________________________
Ciao lettrici e lettori so che non ho aggiornato per un bel po' di tempo, sono stata presa dagli studi e da impegni vari. Mi dispiace di avervi lasciato in sospeso spero di poter proseguire nella scrittura di questo libro il più presto possibile. Vi ringrazio per il sostegno, scrivetemi e lasciatemi commenti. È stata dura scrivere dopo tutto questo tempo e dei commenti  positivi o negativi farebbero comodo. Bene allora alla prossima .
~Alice~

Scarlett WoodDove le storie prendono vita. Scoprilo ora