Liam un ragazzo di venti anni di Manhattan, dai capelli castani e profondi occhi azzurri. È un bel ragazzo dall'animo dolce e sensibile. Innamorato in segreto della sua migliore amica Ellison una bella ragazza dai capelli neri corvini e occhi castan...
Festeggiavo insieme ai miei compagni la vittoria della semifinale, il mio cellulare squillò sul display vi era scritto; numero anonimo. Risposi: - Pronto chi parla?- mi rispose una voce maschile, -Sono Joseph un allenatore di squadre di alto livello, parlo con Liam Anderson?- restai sorpreso: -Sì sono io, signore mi dica-, risposi ansioso e un po' curioso.
Dall'altro lato Joseph rispose: -Dunque, Liam voglio farti una proposta, vuoi venire a Chicago nella mia squadra di calcio? Hai del talento notevole. E nella tua squadra sei sprecato. Avrai 5000 dollari di stipendio- disse con un tono entusiasta.
Volsi lo sguardo ai miei compagni che erano felici, non mi importava niente del denaro, del successo insomma mi bastava avere ciò che avevo: -Capisco, signore, mi dispiace ma non mi interessa, sto bene coi miei compagni di squadra. Rifiuto la proposta. Arrivederci- e così dicendo riattaccai e tornai dai miei compagni.
Mi divertii con loro. Poi decisi di fare una sorpresa alla mia amata, le dedicai una canzone. Suonai al pianobar con la chitarra.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ellison restò commossa dalla mia dedica la vidi con gli occhi lucidi mi andò incontro e mi abbracciò. Al termine della canzone, sorrisi: -Ciao amore, ti è piaciuta la dedica?- chiesi con curiosità. Ricambiai il suo abbraccio Ellison baciandomi rispose: -Sei stupendo! Amore canti favolosamente! Ti amo.-
Alla festa erano presenti anche i miei genitori e mio fratello Heric. La festa continuò fino a tardi. Insieme ai miei compagni ci divertimmo un mondo.