Liam un ragazzo di venti anni di Manhattan, dai capelli castani e profondi occhi azzurri. È un bel ragazzo dall'animo dolce e sensibile. Innamorato in segreto della sua migliore amica Ellison una bella ragazza dai capelli neri corvini e occhi castan...
Al termine del ballo, Liam con un sorriso disse: -Amore vieni con me, la sorpresa ti aspetta- mi prese per mano sentivo dentro di me il cuore battere forte, quanto amavo quel ragazzo, lo tenevo per mano sorridevo.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Mi condusse in giardino, era sera e la luna splendeva nel cielo cobalto. Le stelle luminose rendevano quell'atmosfera romantica, Liam mi sorrise, e disse: -Volevo che fossimo soli. Per mostrarti la sorpresa- infilò la mano nel taschino della giacca, e con un sorriso mi mostrò un pacchettino a forma di cofanetto.
Restai a guardare quel cofanetto con con un sorriso dissi: -È per me?- chiesi emozionata.
Liam annuii con un sorriso: -Certo amore che è per te. Spero ti piaccia- Aprii lentamente il pacchettino, vi era un cofanetto rosso, quando lo aprii al suo interno c'era...