Liam un ragazzo di venti anni di Manhattan, dai capelli castani e profondi occhi azzurri. È un bel ragazzo dall'animo dolce e sensibile. Innamorato in segreto della sua migliore amica Ellison una bella ragazza dai capelli neri corvini e occhi castan...
Era giunta l'estate, io e Heric eravamo tornati a casa per le vacanze estive, come i nostri amici del resto.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Guardai mio fratello sorridendo dissi:- Hey! Heric ho un idea perché, non organizziamo una bella vacanza tra amici? Sai pensavo di trascorrere un fine settimana diverso, io e Ellison tu e Katrine che ne pensi ti andrebbe di andare a Coney Island?- Heric incredulo mi guardò mi sorrise e infine rispose: -Complimenti fratellino ottima idea, certo che mi andrebbe, quando andremo?- lo guardai felice- Che dici se dopo domani? Visto che è il weekend faremo venerdì sabato e domenica di vacanza tre giorni di puro divertimento!- Heric era entusiasta, e così subito telefonò alla sua fidanzata Katrine, che appena le riferì della notizia, con entusiasmo discorrevano tra di loro della gita al mare. Si salutarono. Riattaccarono, era ormai sera e intanto conversavo a telefono con la mi amata, le riferii dell'idea della vacanza a Coney island.
Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Ellison rispose: -Amore che bella idea wow! Trascorreremo tre giorni insieme. Non vedo l'ora. Ti amo- sorridendo risposi -Anch'io ti amo, a dopo domani- riattaccarono. Mi distesi sul letto con il PC accanto acceso, navigando su internet ricevetti un messaggio da parte di Rayan, una videochiamata: -Ciao Liam, come va? Tutto bene?- sorridendo gli risposi: -Ciao Rayan, si tutto bene, stavo pensando ti andrebbe di venire con noi in vacanza dopo domani? Andremo al mare a Coney Island, io mio fratello probabilmente anche Ellison e Katrine. Vuoi venire con noi? Più siamo e meglio è non credi?- accennai entusiasta.
Rayan mi sorrise e infine rispose: -Oh! Certo che mi va, verrò sicuramente grazie mille per avermelo riferito, amico a dopo domani- spensi il PC portatile e insieme a Heric scendemmo in soggiorno e cenammo insieme ai nostri genitori in armonia. A termine della cena dissi: -Papà mamma io vado a dormire buona notte a domani- gli avevamo riferito precedentemente l'idea di trascorrere un fine settimana con i nostri amici. I nostri genitori acconsentirono, e dissero -Buona notte a domani- mi avviai nella mia camera, mi distesi sul letto e mi addormentai.
Due giorni dopo, Io e Heric salutammo i nostri genitori per trascorrere insieme ai nostri amici tre giorni di vacanza, io e Heric portammo l'occorrente nei borsoni, e salutati i nostri genitori salimmo in auto e ci avviammo all'entrata del College: avevamo deciso di incontrarci lì con i nostri amici.