1

146 7 1
                                    

Un giorno come gli altri, mi sveglio la mattina presto, perché non riesco a dormire bene, praticamente da sempre. Le persone mi opprimomo.
Si aspettano cosa? Che i film siano realtà? Io i film li consco bene. Sono un'attrice. Kristen Stewart. Meglio conosciuta come Bella di twilight. Che orrore essere ricordata e sminuita per un film. Un film che ha portato un sacco di casini. I RobSten... che schifo. Mi hanno strappato dalle mani la mia vita! Era la mia cazzo di vita. Bene. Poi lo scandalo, il TRADIMENTO. I giornali la fanno sempre più grande di quello che è, e poi a screditare chi guadagna più di te non ci pensi due volte. Si, ho sbagliato, ma ho chiesto scusa. E non è stato facile vivere da allora. Ho imparato che le persone sono stupide e vanno lasciate vivere nella loro ignoranza. Io intanto voglio vivere, ogni giorno, senza sprecarne un attimo. Adoro i miei amici. Mi sono sempre stati accanto. Alicia, in particolare. In realtà sento questa cosa con lei che ho i brividi freddi quando mi sfiora. E quegli occhi... Dio quegli occhi sono stupendi. Sono il mare, il cielo. Potrei rimanere a guardarla tutto il tempo... sento di avere una cotta. Ma non l'ho detto a nessuno. Stamattina, ho colazione con lei. E poi a lavoro. Ora, io sono una specie di maschiaccio. Si, amo le t-shirt con le scritte o delle band, i pantaloni, le scarpe e i berretti. Anche i capelli li ho tagliati, e somigliano a quelli di un ragazzo. Ma a me lo hanno sempre detto, che assomiglio a un ragazzo. Prendo una t-shirt qualsiasi con una giacca blu. Berretto blu con la scritta "MERCENARI" e delle vans blu con la riga bianca. Ho fretta. Mi vengono i brividi se penso al perché. Quando esco di casa la vedo che arriva dall'altro lato del marciapiede. Attraversa la strada tenendo quegli occhi che adoro su di me. Vado letteralmente a fuoco ma lei non lo sa. Arriva.

-Hey- dice lei.
-Hey- dico io. Non sono un tipo loquace nè da smancerie. Eppure un bacio sulla guancia, quanto glielo darei...
-Andiamo?- chiede.
-Andiamo-
Si mette gli occhiali da sole. Peccato... non posso più guardarla negli occhi quando è distratta.
-Come hai dormito?- la sua voce mi fa sussultare quando penso ad altro.
-Male, come al solito. Prendo un cappuccino con doppio caffè. Ne ho bisogno-
-Va bene. Allora... vada per cappuccino doppio caffè anche per me-
Dio che voce sexy che ha, figuriamoci se flertasse con me. Sarei capace di saltarle addosso, qui davanti a tutti e baciarla finché non mi manca il fiato. E credo proprio che non ne avrei mai abbastanza. È amore? Si, credo.
-Ehy dì qualcosa-
Tipo "ti amo Alicia. Sposami"
-Ti ricordi quando Pattistronz non voleva più sposarmi nonostante diceva di avermi perdonata?-
-Si. Ma non pensarci. Davvero. È solo uno stronzo. Chiunque ti avrebbe sposata anche se non fossi famosa. Lui era interessato alla tua bell'immagine. Tradimento? Allora ti perdono ma ti lascio così passo per il cane bastonato e tu sei la stronza. Lascialo stare. Sei intelligente. Sei bella. Attraente. Si dai, sei sexy. Chi non lo pensa?- scoppia in una risata.
E che risata.
-Grazie- dico ancora ipnotizzata dal fatto che potrebbe trovarmi attraente. Sexy.
Si toglie gli occhiali e li infila sul colletto della maglia. Poi mi guarda e sorride.-Non c'è di che-
Cavolo ora mi sciolgo. Lo so è mieloso. Ma sono innamorata di questa ragazza. Voglio che mi faccia sentire viva e che mi faccia dimenticare come mi chiamo. La voglio. Solo mia.


ALISTENWhere stories live. Discover now