5

94 6 11
                                    

Durante la notte sento il suo respiro e cerco di capire se lei stia dormendo o sia ancora sveglia. Mi alzo per andare a bere qualcosa e la trovo ancora sveglia sul divano.
"Che fai? Non dormi?" Le chiedo.
"Non troppo" risponde ammiccando. Il suo sorriso è visibile anche al buio.
Apro il frigorifero. "Tu vuoi qualcosa da bere?"
"No grazie". Silenzio. "Vieni a sedere qui?"
"No problem" Bevo un bichiere d'acqua abbondante, riposo la bottiglia e vado accanto a lei. Mi prende le mani e mi guida. Mi fa stendere, nella parte interna, su di un lato. Lei fa lo stesso e formiamo un cucchiaio. Mi piace. La abbraccio. Lei fa scrorrere la sua gamba in mezzo alle mie, al che mi scappa una risatina. Decido di avvolgere la sua gamba intorno alla mia. E così abbracciate rimaniamo tutta la notte.
Il giorno dopo, al mio risveglio, constato che Alicia si è girata. Il suo viso è a pochi centimetri dal mio. Io però mi sono svegliata, lei no. Continua a sbuffarmi sulla faccia nel sonno. Mi avvicino cercando di essere più discreta possibile e comincio ad accarezzare le sue labbra con le mie. Sorride ed è la cosa più bella del mondo sentire il suo sorriso sotto la mia bocca. A sorpresa è lei a baciarmi. È un bacio soffice e lento. Intimo. Riapre gli occhi e rimango a fissarli per un po. Ho la forza soltanto per appoggiare la fronte sulla sua spalla. Poi si alza e si china su di me. "Dormigliona, hai da lavorare o sbaglio?  Gradisci del caffè?"
"Volentieri rispondo" mentre la osservo allontanarsi. E noto con piacere le mutandine rosse che sporgono dal pantaloncino. Sexy, davvero.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jun 05, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

ALISTENWhere stories live. Discover now