The Future Is Coming

774 30 0
                                    

Continuo a piangere davanti a lui e a mordermi il labbro inferiore, senza che lui dica una parola. Mi fissa e basta. Noto il disgusto nei suoi occhi e non posso far altro che distogliere lo sguardo. Fa male, troppo male! Non so cosa fare né cosa dire per sistemare tutto! È troppo facile cavarsela con un "mi dispiace, io amo solo te!" perché non è così che funziona.
Anche se mi dispiace ammetterlo perché amo troppo Nate per fargli questo, quella sera anche io ho
desiderato quel bacio, anche io ho desiderato che mi guardasse e che mi abbracciasse.
Sussurro: quindi...ora che si fa?
Domando singhiozzando.
Si alza in piedi e si mette una mano tra i capelli, mentre comincia a camminare furioso avanti e indietro per la stanza.
Si strattona i capelli più volte, fin quando non esplode: non lo so, cazzo! Non lo so! Sei solo una...non riesco neanche a parlare. Ti guardo e provo pena, soltanto pena per una ragazza che non fa altro che cercare attenzioni! Ecco, solo questo sei!
Vediamola nel modo carino della situazione!
Aggiunge una nota di sarcasmo sull'ultima frase e non mi spreco a farglielo notare. Si arrabbierebbe anche di più e non sono nella posizione migliore per criticarlo.
È vero ho sbagliato ma non è andata esattamente così quella sera.

* Flashback *

Sì sporge verso di me e mi circonda con quelle sue braccia.
Mi alzo in piedi e mi metto a cavalcioni su di lui, afferrandogli la cravatta e cominciando a slacciargliela per bene.
Afferro i suoi capelli e gli strattono debolmente quando lo sento eccitarsi sotto di me. Adoro il potere che esercito su di lui. È proprio questa frase che mi riporta alla mente che sto baciando Chuck e non Nate!
Mi stacco bruscamente e ancora sulle sue labbra sussurro: Chuck...Chuck non possiamo! Mi allontano e mi alzo in piedi di scatto. Sembra confuso e sorpreso, ma non arrabbiato.
Mi rialzo la spallina del reggiseno che aveva generosamente fatto scivolare fuori dalla canotta bianca che indosso.
Mi guarda con le labbra gonfie e gli occhi carichi di desiderio, ma mi sento fuori posto e molto a disagio perciò distolgo lo sguardo.
Comincio a guardarmi nervosamente i talloni, fino a quando non si alza in piedi e mi prende il viso tra le mani.
C: cosa mi stai facendo Emma...
Sussurra e mi lascia un piccolo e casto bacio sulle labbra.
Non mi rifiuto e non lo respingo.
È solo un piccolo bacio, penso.
Quando la situazione si fa insostenibile e la tensione nella stanza è carica al massimo, prendo il cappotto ed esco velocemente dall'appartamento.
All'inizio accellero perché credo voglia seguirmi, ma non lo fa e mi tranquillizzo.
Nessuno lo verrà a sapere! Nessuno saprà mai che io e Chuck ci siamo baciati! Né Nate, né Gossip Girl, né nessun'altro! Non potrei sopportare la colpa e il dolore negli occhi di Nate se dovesse scoprire che la sua ragazza e il suo migliore amico gli hanno fatto questo! Non posso credere che io lo abbia voluto, sono così stupida!
Chissà quanti problemi potrebbe creare questo piccolo sbaglio innocente?

* Now *

Cerco di spiegargli che mi sono opposta, che ho capito subito di aver sbagliato e sono scappata di corsa...ma è tutto inutile!
A questo punto non ho più scusanti: Nate ha un curriculum dettagliato sulla mia vita e può benissimo definirmi direttamente "Puttana".
Si allontana e gli afferro il braccio.
Non voglio che se ne vada...
Io: non te ne andare.
N: e cos'altro posso fare?...non riesco neanche a guardarti negli occhi!
Dice esasperato e con gli occhi lucidi, lo sguardo affranto e il cuore spezzato. Spezzato...da me!
Non posso sopportarlo!
Io: resta qui! Non hai un posto dove andare e tornare alla suite non mi sembra sia una buona idea...ti prego! Almeno per questa notte, al resto ci penseremo domani!
Gli tendo la mano e lo guardo speranzosa che possa dirmi di si.
Solo quando la afferra e lascia che lo trascini al letto, posso finalmente tornare a respirare.
Mi metto sotto le coperte insieme a lui e aspetto che sia lui a fare il primo passo. Se vorrá abbracciarmi, io non mi tireró indietro. Mi giro nella sua direzione e continuiamo a fissarci.
All'improvviso si gira dall'altro lato e rimango sorpresa dalla pesantezza di quel gesto, ma allo stesso tempo non potevo certo aspettarmi che mi abbracciasse e che mi desse il bacio della buonanotte.
Solo quando mi accerto che si è addormentato, gli stampo un bacio sulla fronte e mi giro dall'altro lato per dormire almeno un po'.

Il Giorno Dopo....

Mi sveglio, accecata dalla luce del sole che filtra attraverso le tende della finestra. Ancora mi chiedo perché ho deciso di prendere la camera più esposta e più calda della casa?!
Lancio un braccio dall'altra parte del letto sicura di trovarci un peso accanto, ma quando mi giro capisco che Nate se ne è andato! Mi alzo e chiedo spiegazione a Carmen, ma "purtroppo" non ha visto nulla! Odio quella governante, è una vera incompetente!
Mi alzo furiosamente e corro a prepararmi per la scuola.

**************

So qual è il mio obbiettivo. Mi fiondo nel corridoio maschile e appena lo vedo, mi avvicino e gli dico: dobbiamo parlare!
Lascia andare quel pivello del primo anno che stava, palesemente, rovinando e lo trascino in cortile, nell'angolo più nascosto.
Lo fisso arrabbiata ed esplodo: come cazzo ti è venuto in mente di dire a Nate che ci siamo baciati?
Capisco di aver esagerato quando due ragazzi accanto a noi cominciano a fissarci come due poveri ragazzini innocenti. Non sanno con chi hanno a che fare!
Risponde con noncuranza: era inevitabile! Lo avevo detto a Blair e prima o poi lo avrebbe scoperto! Non avrei mai dato a quella stronza il privilegio di dirlo a Nate. Tu sei stata solo un danno collaterale...
Aggrotto la fronte. La mia pazienza ha un limite e Chuck lo ha già superato un botto.
Io: quindi io per te sarei solo un danno collaterale? Sai che c'è non mi importa. Stare con voi è come stare in una gabbia di matti! Alzo le braccia al cielo e mi allontano, sperando che la solitudine lo faccia ragionare.
Non posso credere che mi abbia coinvolto nella sua guerra contro Blair. Danno collaterale, dice eh? Vedremo chi causerà veramente un danno!

La distanza non significa nulla, quando una persona significa tutto!

Gossip GirlWhere stories live. Discover now