Capitolo Tre: Preview

491 55 3
                                    

NdA: Buongiorno a tutti! Il terzo capitolo si fa attendere lo so, purtroppo la sessione estiva non mi lascia scampo ( esamone di fisiologia a settembre, help me ) quindi per ora vi lascio una piccola anticipazione: quella che leggerete sarà parte del finale del precedente ( riusciranno i nostri eroi *inserisci Eren Jaeger qui* a entrare nei pantaloni di Levi? ) Perdonatemi e, a fine agosto l'aggiornamento è garantito! *fa il saluto alla snk*

***

[...]

Eren guardò l'orologio: mancavano pochi minuti, era in perfetto orario. Fece un profondo respiro e bussò, il pugno tremante contro il portone in legno scuro: aveva i nervi a fior di pelle. Non era la prima volta che era in punizione con Ackerman - e non sarebbe stata neanche l'ultima, di questo lo sfortunato Grifondoro ne era più che certo - dunque, perché tutta quella agitazione? Non c'era niente di cui preoccuparsi: avrebbe passato le due ore successive a pulire i calderoni incrostati con precisione certosina, - tutto sotto lo sguardo critico del Professore -, e poi si sarebbe congedato il più in fretta e nella maniera più indolore possibile. Routine, ecco cos'era: routine però, che mai aveva incluso una dannata tachicardia.
Eren pensò seriamente che il cuore potesse scoppiargli nel petto da un momento all'altro: da quando la vicinanza con Ackerman lo metteva ancora più in subbuglio di quanto non avesse mai fatto?
Forse, si disse, da quando aveva smesso di immaginarlo sotto effetto della Cruciatus e, al Levi agonizzante, aveva preferito di gran lunga la fantasia di quello eccitato, possibilmente a novanta sulla cattedra e con il sedere all'aria.
Ecco, probabilmente era stato quello, il momento della svolta.

"Entra, Jaeger."

Eren pregò Merlino di riuscire a superare la serata senza imbarazzanti erezioni.

***


NdA2: no Eren, non ce la farai 😉

Di mocciosi troppo cresciuti, pozioni sbagliate e Serpeverde molesti.  | ereri |Where stories live. Discover now