24

4.1K 175 8
                                    

{She}

Come ho solo minimamente potuto pensare che ci fosse qualcosa di buono in Bradley !? Non riesco a credere alla mia stupidità!  È fatto così , ed io non posso farci niente !
Sarà sempre così !
Non so come sia venuto in mente a suo fratello di mandare me a parlargli , dato che è abbastanza palese che ogni volta che mi vede si arrabbia peggio di un dinosauro !
Mi ha ferita di nuovo sull'argomento sbagliato , quello non ancora cicatrizzato , e fa sempre più male . Ma lui non se ne renderà mai conto ! Dice tutto ciò che vuole e se ne frega di ciò che le altre persone possano provare !
Sono solo una stupida ! Una stupida che ha creduto per un momento che quel bacio avesse trasmesso qualcosa , ma è evidente che ciò che ho visto era il riflesso dei miei occhi , perché lui non proverà mai niente .
Ha un cuore di ghiaccio !
Ogni giorno continuo a sentirmi più stupida , e ogni giorno mi maledico perché il pensiero ritorna a lui , e da lui il vuoto che sento nel petto aumenta sempre di più .
Riesce a farmi male come mai nessuno era riuscito prima d'ora , e quando vuole riesce a farmi stare bene allo stesso tempo .
Ogni lacrima che sta scendendo in questo momento è come una lama infuocata che minaccia di infiammare tutto , perché dentro di me so che se lui non sarebbe stato importante adesso non morirei per le sue parole .

Sento la porta della mia camera aprirsi all'improvviso .
Mi asciugo in un attimo le lacrime sul viso , ma non mi muovo dal muro contro il quale sono seduta .
Dopo qualche secondo vedo Gloria apparire sulla soglia .
"Arièl , ho sentito delle urla alla villa , cosa è..?" Comincia a parlare , ma si blocca subito non appena mi vede .
"Tesoro , cosa è capitato ? " domanda avvicinandosi a me preoccupata.
Se solo sapesse il male che sento adesso ...
"Il solito Gloria " rispondo arresa .
Mi sento davvero arresa in questo momento .
Lei si siede accanto a me e poggia una mano sulla mia spalla , ma neanche con questo riesco a trovare conforto .
"Ho cercato di essere gentile , di aiutarlo,  ma è impossibile con lui " dico . Le parole escono da sole quando c'è Gloria , so che posso fidarmi di lei .
"Fa male . Ogni parola che dice fa male "continuo. Un'altra lacrima scende solitaria dal mio sguardo ormai impassibile e fisso sul pavimento .
"Non so cosa spinga Bradley a comportarsi così , ma ti assicuro che la situazione non gli è indifferente " dice Gloria .
La guardo negli occhi . Non riesco a credere alle sue parole . È palese che a lui non importa niente , altrimenti non direbbe tutte quelle cose .
"A lui non importa niente di ferire le persone ! È freddo ! Non ha un cuore ! E io devo allontanarmi prima che sia troppo tardi !" Urlo alzandomi .
"Tardi per cosa Arièl?" Domanda ancora .
Resto un attimo in silenzio a guardarla . Non voglio che sia tardi per evitare che lui mi entri dentro , per evitare che il mio cuore batta per una sola ragione . Non voglio questo , o meglio , lo voglio,  ma non così .
"Ti stai innamorando di lui " dice infine , come se avesse già trovato la soluzione ovvia a tutto.
Una scossa si propaga per tutto il corpo , mentre la mia testa è confusa .
Scuoto il capo . Io non mi sto innamorando di lui !! Non può essere !! È un essere spregevole !!
"Io non amerò mai una persona così !" Sbotto, mentre migliaia e migliaia di pensieri nuovi già viaggiano per la mia mente .
Ho bisogno di uscire da qui .
Sto per entrare in bagno , quando sento un rumore provenire dal corridoio . Sicuramente sarà qualche altra domestica o il giardiniere che viene a prendere dal ripostiglio le sue cose , quindi non ci faccio tanto caso .
Entro in bagno e chiudo la porta a chiave .
Sento Gloria andare via e chiudere la porta . Almeno lei mi capisce quando ho bisogno di stare sola.  Non volevo urlarle in faccia , ma è uscito spontaneo . Gloria sa che non è riferito a lei .

Butto un po' d'acqua sul viso e guardo la mia immagine riflessa nello specchio davanti a me .
Gli occhi sono ancora rossi.  Faccio una coda e torno in camera per mettere qualcosa di comodo . Opto per una tuta . Metto le scarpe da ginnastica ,le cuffie alle orecchie ed esco . Una corsa mi farà bene , ho bisogno di pensare .

Attraverso il vialetto senza guardarmi intorno . Non ho voglia di vedere nessuno , tanto meno lui ! Esco e comincio a correre per le strade di Cuba .

L'aria è fredda , e la giacca che indosso non riesce a bloccare il vento dall'entrare a contatto con la mia pelle . I pensieri viaggiano e viaggiano ancora . Gloria non può aver detto una cosa del genere ... Io non mi innamorerò mai di uno come Bradley!
Due ragazzi all'angolo della strada si scambiano dei baci , e involontariamente mi ritorna alla mente il bacio con lui , seguito da un'altra scossa di adrenalina alla schiena .
Tutti i momenti trascorsi ritornano . Sembra solo ieri che l'ho visto scendere da quella scalinata per la prima volta . Sento ancora le sue labbra sulle mie . Il calore che ho provato in quel momento è ancora vivo e concreto . Ma io sono solo una stupida che per poco non si è lasciata abbindolare dalla persona sbagliata . Sbaglio sempre quando si tratta di queste cose .
Scuoto la testa per scacciare via il pensiero immediatamente . Non ci devo più pensare .
So che se andrò avanti con questi pensieri finirà male ,ne soffrirò,mi conosco , e non voglio che accada . Devo chiudere questo capitolo , prima che qualcos'altro dentro di me getti via la chiave per sempre.

Finisco il mio giro e comincio a ritornare alla villa . Ho tutti i muscoli intorpiditi , e anche se non ho proprio risolto con i miei problemi almeno mi sono sfogata in qualche modo .
Delle piccole goccioline mi arrivano sul viso , sta per piovere . Cammino più velocemente , ma non appena mi manca solo qualche isolato il cielo si apre tralasciando una valanga d'acqua . Maledetti temporali !!
Corro verso il cancello , lo apro e mi precipito alla casa del personale . Sono completamente zuppa. Spero solo che non prenderò di nuovo la febbre come la scorsa volta .
Salgo le scale velocemente e in un attimo sono davanti alla mia porta .
Entro. È buio , non vedo niente , ma non importa , senza accendere la luce vado in bagno a prendere un asciugamano , sto morendo di freddo !
Getto via la giacca bagnata e la maglietta e indosso una semplice canotta bianca .
Ora mi sento decisamente meglio , si stavano congelando tutti i muscoli.
Torno in camera e accendo la luce , ma non appena lo faccio lancio un urlo . Il cuore mi è arrivato in gola dallo spavento !
"Dio !!" Impreco ad alta voce .
"No , sono solo io . Dio è in pace là dov'è " risponde facendo spallucce .
Lo guardo letteralmente in modo assassino.  Come si permette ad entrare in camera mia e addirittura a starsene sdraiato sul mio letto dopo tutte le cose che mi ha detto !?
"Tu non dovresti essere qui !!" Sbotto a denti stretti incrociando le braccia . Deve andarsene ! Adesso !
Lui in tutta risposta fa un piccolo risolino e poi armeggia con qualcosa che è poggiato ai piedi del mio letto,  come se non avesse minimamente ascoltato quello che ho detto ! Anzi , è evidente che non ha affatto ascoltato quello che ho detto!!
Ad un certo punto alza una busta in modo che io possa vederla e mi guarda negli occhi . Sulla busta c'è scritto Clayton's .
Un momento  ...  ma non è la pasticceria in cui ho preso la colazione anche per lui quando era un ospedale ? Lo guardo senza capire , poi vedendomi accigliata dice: "È così che io e te andiamo d'accordo , no? " .
Incredibile ! Sta cercando di comprarmi con i dolci !?

Nota:
Eccomi qua 😆😆😆
So che vi aspettavate un capitolo più lungo , ma non volevo farvi aspettare oltre , quindi vi ho lasciato in un leggero stato di suspance 😊
Beh, che dire del capitolo?
Arièl questa volta ci è rimasta veramente male a causa di tutte le cose brutte che le ha detto Bradley , e Gloria le ha detto una cosa molto importante,  le ha detto che si sta innamorando di lui , anche se Arièl è molto , molto , ma molto scettica al riguardo .
Beh, poi c'è la sorpresina finale 😆
Bradley si è intrufolato per l'ennesima volta in camera di Arièl .
Ma questa volta come andrà a finire ? ?? Vi lascio all'immaginazione carissimi. ...
Commentate con le vostre opinioni e ditemi cosa ne pensate della storia 😁 Vi sta piacendo fino ad ora ?? Spero di si .....
Alla prossima ......

CLOSER~AngerWhere stories live. Discover now