- QUEEN OF HEARTS -

183 18 4
                                    

- QUEEN OF HEARTS -

- " Visto Miss Maniaca del Controllo?! Tutto è andato bene come avevo promesso, nessuno ha notato la nostra assenza!"

Lucy ed io eravamo appena rientrare nei nostri alloggi a palazzo, e fortunatamente il viaggio di rientro era andato bene, nessun problema lungo il tragitto, e da come potevo notare nemmeno il rientro a palazzo, grazie al passaggio segreto che da fuori conduceva direttamente nella mia camera personale.

- " Hai ragione, mi devo ricredere però adesso andiamo a farci una bella tazza di thè "Principessa"! E non pensare di sfuggirmi, voglio sapere tutto del tuo Cavaliere..."

Proprio mentre stavo dicendo queste parole aprii la porta per andare nel nostro piccolo salottino condiviso e...

- " Sono lieto che lor signorie si siano divertite... A volte mi chiedo perché Vostra Maestà mi paghi lo stipendio come vostra guardia del corpo personale, no davvero sul serio..."

Mi volta verso la mia amica, stava cercando di far connettere il cervello per trovare una scusa sensata. Ma vedendo che non riusciva a dire niente, presi la parola per cercar di risolvere la cosa...

- " Dai Cobra non ti arrabbiare, siamo uscire come facciamo sempre per il giorno del mio compleanno..."

- " Principessa sapete che io devo controllarvi! Per l'amor del cielo Levy ci conosciamo da quando avevi quattro anni sai che puoi fidarti di me, puoi dirmi sempre tutto ne abbiamo passare di tutti i colori, mi hai salvato la vita per sino, ci siamo parati sempre le spalle a vicenda! E lo stesso discorso vale per te Lucy. Adesso giuratemi che non lo farete mai più, sono stato in ansia queste ore sapete sono quasi le tre di del mattino!"

Mi sentivo in colpa per non aver detto nulla a Cobra. Lui era una delle persone che mi conosceva meglio... Ancora mi ricordo il giorno che l'ho incontrato o meglio sentito.

Ero stata da poco rapita e condotta al Sepulchrum Paradisi dalle spie di Rowina, una potente incantatrice che per ottenere più potere prosciugava l'essenza magica dei bambini, ma non bambini comuni, lei rapiva quelli che avevano delle capacità magiche innate, dei poteri talmente rari da non saperne della loro esistenza finché non si manifestavano, ed è proprio lì che incontrai Cobra.

~ Flash Back ~

- " Dove mi trovo? Voglio tornare a casa... sigh sigh... voglio andare dalla mia mamma e dal mio papà..."

Mi facevano male i polsi, la testa non smetteva di farmi male, sentivo un tale brusio che non riuscivo ad ignorarlo, iniziai a piangere non riuscivo a vedre nulla avevo gli occhi pieni di lacrime.

Solo qualche ora fa, avevo visto trucidare mia madre da un gruppo di uomini che portavano la divisa delle guardie del castello, ma io non li avevo mai visti prima, non mi piacevano, non so perché ma sentivo che c'era qualcosa di sbagliato in loro, almeno questo era quello che diceva il mio cuore, e infatti avevo ragione...

- " Aiuto, qualunquno riesce a sentirmi! Vi prego voglio tornare a casa! Sigh... Sigh..."

Nessuno rispose alle mia grida di aiuto. Con il passare delle ore iniziai a calmarmi e cercare di trovare una via d'uscita... Già ma dov ero?

Guardai intorno, era tutto buglio, si sentiva un'ordore disgustoso, come se qui con me ci fosse qualcosa di marcio. Piano piano i miei occhi iniziarono ad abituarsi all'oscurita e capì che ero stata rinchiusa in una cella, ero terrorizzata, volevo andarmene da questo posto...

- " Ei... Non avere paura va tutto bene..."

Inizia a guardarmi intorno non capivo da dove venisse questa voce che sentivo nella mia testa...

- HUNTER -Where stories live. Discover now