- FUCK -

213 15 19
                                    

- FUCK -

- " No Picche non pensarci nemmeno! Non ho cucinato come una matta per far mangiare tutto questo al primo che entra in cucina, quindi, GIU' LE MANI!"

Che palle! Perchè tutte a me devono capitare?!

Le ultime ventiquattro ore sono state un vero inferno, sembra che il destino sia contro di me, oggi era il giorno in cui i genitori di Wendy sarebbero venuti a palazzo e volevo che tutto fosse perfetto...

Si nei miei sogni più lontani...

Il cuoco due giorni fà si è ammalato con tutta la sua equipe al seguito, non che li incolpo, ci mancherebbe poveretti, ma hanno avuto un tempismo a dir poco perfetto...

La sala che avevo predisposto per accoglierli era inutilizzabile. Papà avuto l'ardita idea di far allenare Wendy e Cobra per vedere le loro capacità...

Nulla di male certo, se non fosse per il fatto che della stanza non è rimasto più nulla se non tante minuscole odiose schegge di vetro, per non parlare dei mobili che avevo fatto mettere appositamente per il rinfresco...

Magari se ne fosse salvato uno.

Ma dico io, una volta non ci si allenava fuori all'aria aperta?!

Per finire, il mio cervello di notte continuava a farmi scherzi del cazzo...

Avrò sognato di fare giochi erotici con Gajeel così tante volte che potevo scriverci un'intera saga di Romanzi Hot... Sul serio credo di avere qualche problema...

- " Terra chiama la Regina senza cuore... Ehilà, c'è nessuno in casa?"

E poi si, c'era anche lei...

- " Picche, già la tua apparizione mi ha scombussolato la giornata, figuriamoci se ti metti pure d'impegno a rompermi le scatole. Ho da fare lo capisci?!"

- " Come siamo scontrosi che sarà mai, mi sono messa nel tuo letto e ti ho svegliato... Eri così carina mentre dormivi..."

Risposi fulminandola con lo sguardo...

- " Certo, se non fosse per il fatto che hai iniziato a palparmi il seno come un'ossessa per svegliarmi..."

- " E che c'è di male... Almeno ti saresti svegliata più contenta, anche se speravo di giocare più con il tuo corpo sei così carina..."

Roteai gli occhi esasperata, tornando a farcire i Croissant salati...

- " So che me ne pentirò nel chiedertelo, ma se non mi fossi svegliata che avresti fatto? No sul serio voglio capire fino a che punto arriva la tua depravazione..."

- " Bè, sicuramente non me ne sarei stata con le mani in mano, sai standoti vicino potevo sentire che il tuo sogno era qualcosa di mooooolto erotico... Il tuo dolce musetto era tutto rosso ti erano comparsi pure i Delgat, il tuo copro emanava tanto tanto calore, soprattutto tra le gambe e-"

- " Basta, non so dicosa tu stia parlando! E metti giù quel dannato tortino al cioccolato!"

- " Stronza! Tu hai bisogno di una bella scopata altro che!"

Ma che cazzo! I malati di mente tutti io li devo raccattare?!

- " Comunque allora mi aiuti?"

Mi voltai verso la Regina di Picche, ero esasperata avevo ancora tante cose da fare e lei voleva che l'aiutassi, per giunta ora e subito?!

- " Picche ti prego, facciamo un altro giorno prendiamo una tazza di te e i pasticcini, sul serio oggi non posso ho tante cose ancora da fare..."

- " Ma se non sai ancora cosa voglio chiederti?"

- HUNTER -Where stories live. Discover now