Prologo

5.7K 135 9
                                    

Pensavo che la vita mi avesse dato tutto..
Una casa.. Una famiglia.. Un lavoro.. Qualcuno da aiutare..
Pensavo di avere tutto invece...
Ma da quando ho visto lui.. Da quando ho visto il vero lui tutto è cambiato..la mia vita si è trasformata in quello che doveva essere da tempo..mi ha reso la vita divertente!

Gotham city di giorno è bellissima..
I palazzi enormi l'aria fresca ma anche non tanto pura a causa dello smog..
È bellissima di giorno si vede anche i bambini che giocano al parco i genitori felici come sempre che si baciano..
Le coppiette dei ragazzi che si divorano la faccia..
Le solite cose dai..
Ma quando cala la notte..
Tutto si trasforma..
Loro vengono fuori a distruggere la città la tengono davvero in pugno e la cosa mi disgusta davvero tanto.

Anche se io non posso parlare la mia vita è davvero particolare perché a volte divento molto cattiva..ma il motivo non è questo la mia vita è noiosa non c'è mai niente di nuovo l'unica cosa che mi consola è lottare sono maestra in lotte corpo corpo e con le pistole beh..non ne tocco una da quanto ho messo la testa apposto ma quando ce l'ho in mano divento una ragazza molto pericolosa e lo so.. ma nessuno sa di questo passato oscuro..a parte la mia coinquilina Kate..volete sapere perché lei e non la mia famiglia..beh perché lei è uguale a me.

Ritornando alla realtà...Questa città è maledettamente piena di teste di cazzo..un po come me...
All'inizio non credevo alla magia ma da quando ho visto loro ho cambiato idea..
Dalle loro mani esce fuoco e sempre con esse riescono a sollevarci in aria.. Sono veloci e forti sono matti da legare..ma sempre come la mia mente..o meglio quella parte psicopatica che ho ancora nella viscere del mio cervello se ritorna a galla è finita non avrò ancora la forza di ributtarla da dove è venuta.
Ma nessuno è matto quanto lui.
Lui è il Re di tutto comanda tutto e tutti...droga,soldi..tutto devo ammettere che mi ha sempre affascinato il suo modo di fare..ma sopratutto la sua storia..non la so però..vorrei tanto conoscerla..
Non l'ho mai visto a parte in televisione..
Non riesco davvero a capire come possa essere cosi matto ma allo stesso tempo cosi intelligente e astuto..intelligente si intende di come possa fregare l'FBI di come possa shockare un dito e il mondo si trova a pezzi.
Troppe volte ho visto gli scontri tra lui e Batman..
Ma finivano solo per uccidersi a vicenda e rimandare il fatale incontro..ma il punto è se devono distruggere la città per poi rimandare sempre perché non vi chiudete in una cazzo di camera e vi sparate a vicenda finché uno dei due non muore? Sarebbe piu sicuro per tutti.
Non riesco ne anche a capire come possa un uomo.. Uomo..non si può definire uomo chi in meno di un mese ha ucciso 1000 persone e so che andrà avanti per tanto.
Stavo dicendo.. O meglio pensando.. Non riesco a capire come possa sfuggire sempre a tutti manco se fosse uno dell'esercito..la sua abilità intellettuale e fisica mi affascina davvero..
Ogni volta che esco di sera la paura di incontrarlo mi divora e infatti mi passa la voglia e torno a casa..perché io posso essere pazza quanto voglio ma..mai quanto lui.
E cazzo ho solo 21 anni non posso vivere cosi.
Ho una vita devo anche capire che a proteggerci ci sono anche i buoni..
"Harleen se non muovi quel cazzo di culo faremo tardi"urla la mia collega non che coinquilina lei ha i capelli neri e gli occhi verdi e il fisico molto simile al mio siamo diventate 'sorelle' grazie ad un fatto..io avevo permesso a quella parte del mio cervello di uscire e sono morte tre persone solo perché ero annoiata ma non fu io ad essere accusata ma lui meglio cosi..comunque stavo per premere il grilletto ma lei mi fermò facendomi un discorso che mi porto alla realtà ma non del tutto..ancora oggi quelle voci che ho in testa mi dicono di rifarlo e godermi la vita ma resisto..ovviamente mi diverto ad ubriacarmi..a fare sesso e tutto..ma non mi faccio toccare mai nel profondo da nessuno..solo Kate ha raggiunto quel punto e ne uscita con una pallottola nella gamba..nessuno deve fare domande sulla mia mente nessuno deve provare a guarirmi perché io non posso guarire sono nata cosi...sono nata in mezzo alle armi e nella malavita.

•The king Of Crime ||joker&harley||•Место, где живут истории. Откройте их для себя