1:L'incontro

405 77 1
                                    

P.V.Desy: Sono più di 4 ore che siamo sotto il sole cocente di luglio ad aspettare il mio turno per poter abbracciare i miei idoli. La mia sorellona si sta scocciando e contemporaneamente si sta sciogliendo come un ghiacciolo.

Sono le 20:00 ed uno della sicurezza si sta avvicinando verso di noi.
Mario della sicurezza: Ragazze i nostri ragazzi sono sfiniti mi spiace l'instore termina qui perché ormai si è fatto tardi.
In un batter d'occhio l' espressione di mia sorella sta per cambiare, sta per litigare con l'uomo.
Vanessa: Senti coso non ho trascorso tutta una giornata qui sotto il caldo per non far incontrare Benji e Fede alla mia sorellina!!! Ora ci porti da loro.
L'uomo sta negando la possibilità di vederli, il mio viso è visibilmente provato sto quasi per piangere, mentre mia sorella continua a litigare con l'uomo. Dietro di noi sento dei passi. Non riesco a crederci sono loro, Benji e Fede.
Fede: Mario, che succede?
Benji: Signorina smettila di gridare come una pazza come si permette di maltrattare il nostro bodygard? ( rivolto a mia sorella)
Il mio viso cambia visibilmente da corrucciato a felice perché Fede  mi ha fatto un occhiolino, mentre sto ridendo come una pazza per quello che sta succedendo tra mia sorella e il mio idolo Benji.
Vanessa: pazzo sarai te, che parli con un pupazzo, come si chiama Tigro o Mucchino? Comunque mi sto scocciando, belloccio mio muoviti a fare un autografo e una foto a mia sorella che non ho tempo da perdere.
Benji: Tu non vorresti una foto con me?
Vanessa: Io amo il rap, come potrei fare la foto con te, sei pure antipatico.
Fede: Ragazzi smettiamola!!! Ben mettiti in posa dobbiamo fare la foto con la piccolina.
Desy: Va bene calmati non è successo niente, ora il mio sogno si sta realizzando.
Vanessa continua a fare smorfie e linguacce a Ben e lui ricambia, sembrano due bambini. Ben mi sta firmando il CD, spesso noto che Fede mi fissa, chissà cosa pensa di me.
Fede: Piccola vieni qui per farci perdonare facciamoci un selfie.
Io immediatamente scuoto la testa, (inutile dire che sono in imbarazzo). Poco dopo Fede mi ha invitato a mangiare una pizza insieme. Chissà se quei due la smetteranno di litigare.Siamo arrivati in un locale chiamato "Pizza Land". Fede mi tratta come se fossi la sua ragazza (forse starò fantasticando), mi ha addirittura preso la mano e fatta accomodare a tavola:ho raccontato un po' la mia vita. E lui confessandomi che per adesso il suo unico grande amore è la musica. Mi ha baciato su una guancia e mi ha invitata a ballare.

Fede: Piccola ti accompagno a casa con la mia auto, si è fatto tardi.

Desy: Si adesso ti do il mio indirizzo via...........
In macchina, siamo quasi arrivati a casa mia, quando le mie guance diventavano rosse come un pomodoro, perché Fede mi ha lasciato un altro bacio sulla guancia.
Fede: Sono stato davvero bene con te. Ti vorrei rivedere, sei diversa dalle altre non sei la classica fan isterica ma si vede che ami quello che faccio senza pensarci troppo al mio aspetto fisico.
Incredula, noto che ha messo nella mia borsa qualcosa e mi chiede se si può fidare.
Desy: Certo che puoi, ma non sono una sprovveduta questa serata la ricorderò per sempre.
Esco dall'auto e mi dirigo sull'uscio della porta. Inutile dire che mia sorella sta litigando con Benji che nel frattempo sta giocando "con suo figlio mucchino".
Rientro e Ben mi saluta raggiungendo Fede quando sto per prendere il mio cellulare dalla borsa, vedo un numero telefonico con scritto un messaggio: Scrivimi al più presto, è il mio numero -Fede. Sto facendo i salti di gioia, oggi è il giorno più bello della mia vita.
P.V.VANESSA: Finalmente mia sorella è riuscita a parlare con i suoi idoli, tanto è vero che con Fede ha strinto una specie di amicizia, ed ora è  a cena con lui.
Ora Benji mi sta fissando e ride come un pazzo. Giuro che non lo capisco, non so cosa fare! Infatti gli dico 《 A BELLO, io torno a casa è stato un piacere, anzi un dispiacere conoscerti!》
Da stronza nata, lo saluto con un bacino. Lui mi risponde:《Anche per me! Ciao ciao》《con quel sorriso da idiota.》
Mentre sto per tornare a casa, noto che qualcuno mi sta inseguendo, così decido di camminare a un passo un po' più veloce mentre non oso voltarmi per la paura. Sì ragazzi, non sembra ma sono una gran fifona. Quando sto per aprire la porta sento una voce,la sua.

Benji: cara, sono l'ultima persona che vorresti vedere, e quel pezzo di mucca di Fede si è portato con sé anche le mie chiavi. Sto in silenzio.

Benji: posso restare da te??
Vanessa: Okay per le 22:00 sparisci perché arrivano i miei. Prometti di star zitto?
Benji: Parola di Benjamin Mascolo.
A Casa: appena entriamo in casa cerco di fare l'educata porgendoli un bicchiere di succo d'arancia.
Benji: Bellezza non avevi detto che dovevamo giocare al gioco del silenzio?? Comunque grazie mille, gentilissima.
Vanessa: Fanculo Mascolo, cercavo di essere educata vado in camera, resta qui e non combinare guai.
Infuriata vado via,ascoltando il mio genere preferito= il rap.
All'improvviso sento una mano sulla mia spalla, è di nuovo quel montato egocentrico.
Vane: Non toccarmi!
Benji: Ammettilo, stavi ascoltando un nostro pezzo.
Vane: Non mi conosci non sai nulla di me io adoro il genere rap, artisti come Gemitaiz, Marracash, Briga ecc...
Benji; Va bene, farò finta di crederci parliamo di te, senza litigare.
Vane: Non ne ho voglia! Anzi si ed in quel momento gli tiro un cuscino in faccia iniziamo un' interminabile lotta, fino a quando Ben mi ruba entrambi i cuscini e per prenderne almeno uno inizio a fargli il solletico, finendo sotto "le sue grinfie", la mia coscienza si scatena iniziando a dire frasi come " Oddio,è bellissimo ma terribile". Ragazzi non ci crederete ho pronunciato quella parole ad alta voce e lui tutto offeso mi ha risposto
Benji: Tu sei una palla di lardo. Infuriata gli dico "vai via di qua!"
Benji: Con piacere
Suona il campanello ed era mia sorella tutta felice, ovviamente fingo che non sia successo nulla e comunicando a Ben attraverso i gesti di fare lo stesso.

Un Amore ProibitoWhere stories live. Discover now