3:PENSIERI

282 74 0
                                    

P.V.BENJI:
Non ci credo di averle proposto di essere amici. Ma qualche amici? Lei per me non sarà mai un'amica, non riesco a definire il nostro rapporto, ma sono legato a lei da un filo invisibile. No cosa sarà amore o amicizia? Quando sto con lei sto bene è dolce quando vuole lei mi piace perché è così scontrosa. Adoro quando lei si arrabbia diventa ancora più bella. Che mi sta succedendo? Per caso sono innamorato? Benjamin torna nel mondo reale. Non potrebbe essere la ragazza che potrebbe stare al tuo fianco perché è una bambina che ama un altro tipo di musica e non la nostra. Vorrei conoscerla meglio capire davvero se sono innamorato di una come lei.
P.V.Dedsy: La sveglia sta suonando ed io non ho voglia di alzarmi, spengo la sveglia mi alzo lavandomi e vestendomi mettendomi dei jeans e una felpa rossa e le mie amate Vans preparando lo zaino e scendo in cucina a fare colazione e dopo aver finito esco via di casa andando a scuola.
5 ORE DOPO
Esco e vedo Fede che mi stava aspettando, attraverso la strada arrivando da lui.
Fede: Ciao principessa sei stupenda dandomi un bacio sulla guancia.
Deyi: Grazie dico arrossendo per il suo complimento e per il suo bacio.
FEDE: Ti va di accompagnarmi questa sera con tua sorella Vanessa so che stasera al locale ci sarà EMIS KILLA e con noi verrà anche Benjamin-
Desy: Va bene a che ora vieni? dico contenta perché domani non c'è scuola.
Fede: Alle 21:00 fatevi trovare pronte.
Desy: Va bene dico dandogli un bacio sulla guancia e lo saluto per poi entrare in casa.
Non ci credo che Fede, il mio amato Fede mi abbia chiesto di uscire, sono così felice non so cosa mettermi, arriva mia sorella Vanessa.
Vanessa: Desy che hai? Ti vedo così contenta posso sapere il perché?
Desy: Fede mi ha chiesto di andare in discoteca e non so cosa mettermi, ha detto che dove andremo noi ci sarà anche EMIS KILLA quindi sei invitata anche tu.
Vanessa: Okay vengo solo per EMIS. Vuoi che ti aiuto a prepararti per stasera?
Desy: Si grazie avrai bisogno di un'aiuto con tanti vestiti: non so cosa mettermi dico aprendo l'armadio. Prendo un vestito a mono spalla di colore rosso e i tacchi neri come sto? Dico rivolgendomi a Vanessa.
Vanessa: Stai benissimo, è l'abito giusto per l'occasione dice sorridendomi. Ora aiuta me a cercare l'abbigliamento per incontrare EMIS
Desy: Va bene
Vanessa: Come sto?  Aveva dei pantaloncini con delle catenelle, una canotta bianca e le Vans.
Desy: Stai benissimo sembri una rapper.
Vanessa:-Va bene ora andiamoci a preparare.
P.V.DESy: -
Mi vesto e mi trucco sono nervosa.
Aspettavo con ansia l'arrivo di Fede. Erano arrivate le 21:00, io e Vanessa eravamo pronte dietro alla porta, sentiamo suonare il campanello ed andiamo ad aprire.
Fede e Benji: Buonasera splendori
Vanessa:-Buonasera dice seccata vedendo Benjamin. 
Desy: Buonasera dico felice guardando Fede. Usciamo di casa.
Dopo un po arriviamo in discoteca, c'era tanta gente e confusione Vanessa, va sotto il palco dove c'era Emis Killa; Benji al piano Bar e io e Fede decidiamo di andare in pista.
P.V.VANESSA: Ero in prima fila sotto il palco dove si sarebbe esibito Emis; non ci sono più nella pelle, ho bisogno di vederlo a di sentirlo cantare.
P.V. BENJI: Eccomi qui al banco della discoteca ad ubriacarmi, quella ragazza sta da quel strapazzo di Emis, Fede sta con Desy ed io qui con il bicchiere in mano.
P.V.Desy: Dopo un po' io e Fede usciamo fuori perché in pista mi aveva  detto che dovevamo parlare.
Desy: Ora possiamo parlare tranquillamente.
Fede:  Bhe io...sono innamorato di te.
P.V:DESy: Fede mi ha detto che mi ama, non so cosa fare e cosa pensare; lui ieri era in un locale con una ragazza e ora mi viene a dire: sono innamorato di TE!
Desy: Davvero lo sei? Impossibile ieri eri abbracciato ad una tizia e ora mi vieni a dire sono innamorato di TE! Tu mi stai prendendo in giro. Faccio per andare via ma lui mi blocca.

Un Amore ProibitoWhere stories live. Discover now