P.V.DESY: Sono tornata a casa, sono nella mia stanzetta mentre sto raccontando l'accaduto a mia sorella mentre lei mi sta ascoltando attentamente, porta un suo libro sul comodino si è addormentata.
Vengo distratta dalla suoneria del mio cellulare, è un messaggio da uno sconosciuto apro l'incona e leggo: Ciao piccolina sono Fede scusa per l'ora. E' inutile dire che sono al settimo cielo. Mi addormento con il sorriso stampato sulla labbra.
Suona la sveglia è già mattina i miei sono a lavoro quando sento suonare il campanello, scendo le scale e vado ad aprire e mi ritrovo Fede sorridente con in mano un vasoglio dicendomi.
Fede: Dobbiamo festeggiare l' inizio di questa nuova amicizia, io timidamente e imbarazzata per l'aspetto che mi ritrovo lo invito a sedersi in cucina. Siamo soli mia sorella è uscita perché oggi deve partecipare all' instore di Emis killa
Desy: Se mi avessi avvisata prima non mi sarei fatta trovare in queste condizioni
Fede: Tranquilla piccola sei più bella così.
Desy: Sisi certo
Fede: Dai preparati e andiamo a fare un giro in città.
Desy: Okay Signor Rossi ( prendendolo in giro sorridendolo) in tardi mattinata decidiamo di andare al MCDonald e Fede mi dice: Sono stato davvero bene con te. C'è qualcosa di te che mi attira non ho ancora capito cosa è soprattutto perché?
Desy: Più o meno è la stessa cosa mi è accaduta quando ho ascoltato la tua voce.
Sorridiamo entrambi, poi lui mi prende per mano e mi abbraccia. Un semplice abbraccio che riesce a procurarmi mille brividi. Torniamo a casa e decidiamo di guardare insieme la TV.DOPO DUE ORE
Mi sono addormentata tra le braccia di Fede. Dio ero in paradiso! Cosa mi sta succedendo, Sta diventando qualcosa di più di un semplice idolo!
Fede: Piccola hai dormito come un ghiro! ( mi da un bacio in fronte). Io imbarazzata gli chiedo scusa.
Fede: Figurati è stato bellissimo coccolarti. Accompagno Fede alla porta quando arriva mia sorella più euforica che mai.
P.V.FEDE: Sono tornato a casa con il suo profumo addosso. Giuro che il suo profumo è droga per me! Cosa mi sta accadendo? Mi ero ripromesso di non innamorarmi più, da quando Eleonora mi ha spezzato il cuore. Con lei invece è diverso, mi sento libero, posso essere me stesso,senza essere catalogato come quello " famoso". Inoltre, non capisco perché ma quando è tra le mie braccia sento che ho bisogno estremo di proteggerla da questo schifo chiamato "mondo". Mi sto innamorando? Impossibile non farlo lei è dolce, tenera e ingenua. Di solito ero sempre attratto da ragazze sexy e bionde. Mentre lei è tutt'altro! Riesce ad essere sexy anche con un pigiama.
Ma cosa dici Fede!!! (Dico tra me) riprenditi e torna in te.
P.V.VANESSA:
Sono emozionata finalmente ho incontrato il King del rap: EMIS KILLA. Quando sento una voce
Benji: Hey ciao! Volevo scusarmi per l'altra volta. Non volevo dirti quella cose, purtroppo sono fatto così sono testardo è un po' stronzetto.
Vanessa: Okay se vuoi farti perdonare mi puoi portare in spalla, perché sono stanca ho incontrato EMIS KILLA.
Benji: Va bene, non ti ci abituare torniamo a casa con Benji, mentre aspetto mia sorella. Mangiamo un panino, mentre lui gioca con suo figlio " mucchino"
Benji: Posso rimanere un altro pò, così aspetto il mio amico Fede
Vanessa: Certo, stai sul divano. Io vado in camera. Mi addormento e faccio un incubo, mi sveglio piangendo. All'improviso sento due dita che mi stanno asciugando il viso!
Benji: Proviamo a non scanarci, hai voglia di parlarmene? Questa volta seriamente.
Vanessa: Certo, ho problemi di autostima, odio il mio corpo per questo l'altra volta pur sapendo che stavi scherzando ti ho trattato male
Benji: Sei perfetta così come sei. Pensiamo ad essere amici cosi, facciamo felice Fede e Desy. Stipuliamo questo patto?
Vanessa: Okay ci sto!

YOU ARE READING
Un Amore Proibito
RomanceCiao a tutti,io sono Desyreè, ho 16 anni, vivo a Modena. Mia sorella si chiama Vanessa; io e lei siamo l'esatto opposto l'una dell'altra. I miei più grandi idoli sono Benji e Fede,che stimo molto, e il mio più grande sogno era di incontrarli. Un gio...