#2

26.4K 688 3.7K
                                    

Qui sotto troverai una lista di domande che puoi porti per esplorare il tuo orientamento sessuale.

È importante che siate onesti con le risposte. Nessuno è qui per giudicarvi!

1. Quando senti un'attrazione verso qualcuno, chi guardi in genere: una persona del tuo stesso sesso o del sesso opposto?
(In altre parole, di solito sei più attratt* da qualcuno dello stesso sesso o del sesso opposto?)

2. Se vedi immagini di persone in intimo, chi ti attira di più: un uomo, una donna, entrambi, nessuno, altro?

3. Se hai avuto relazioni sessuali o contatti sessuali con persone del tuo stesso sesso e del sesso opposto, con chi ti sei sentito più a tuo agio? Quale delle relazioni ha prodotto in te più piacere sessuale e/o emozioni?

4. Ti sei mai innamorat* di un* amic* o ti sei mai sentito particolarmente atratt* dal suo corpo, soprattutto le parti intime?

5. Se non hai mai avuto relazioni sessuali, con chi ti piacerebbe avere una relazione: con qualcuno del tuo stesso sesso o del sesso opposto?

6. Se hai sogni erotici quando dormi, chi appare in quelle scene: uomini, donne, entrambi, altro?

Spero che queste domande possano aiutarvi.

Se in più di una domanda hai risposto che la persona che guardi, di cui sei innamorat* o con cui ti vedi in una situazione specifica è del tuo stesso sesso, allora questi sono indizi che indicano che potresti far parte anche tu della comunità LGBTQ+.
Tieni sempre in mente, tuttavia, che niente di questo è scientifico, è un semplice punto d'inizio per la tua esplorazione, non una certezza.

Come sapere se sei omosessualeWhere stories live. Discover now