Capitolo 3

515 38 8
                                    

Nel sogno di Raven...
Sto correndo,scappo da lui...Trigon mi insegue. Intorno a me fiamme che sfiorano la mia delicata pelle color bianco latte,facendola diventare rossa-nera per le bruciature. -Trigon:"NON PUOI SFUGGIRE AL TUO DESTINO RAVEN!"- -"No NO NO! LASCIAMI IN PACE! IO NON TI AIUTERÒ MAI!"- -Trigon:"E invece sì...tu sei come me. Un demone. Sei cattiva e spietata!"- -"No io non sono come te!"- continuo a correre finchè le fiamme non finiscono e mi mostrano un panorama orribile...i miei amici,a terra,senza vita. Guardo le mie mani,sono sporche di sangue e hanno lunghi artigli. Mi specchio a una lastra di vetro. Ho la pelle rossa,quattro occhi rosso sangue e i miei denti sono zanne -Trigon:"Guarda cosa hai fatto! Porti solo questo!"- -"No...non è vero! No!"- d'un tratto un'ombra oscura mi appare davanti,e mi inghiotte nel buio assoluto -"Noooo!"-... fine sogno.

Mi alzo di soprassalto sudata,spaventata e tremante. Guardo l'ora...le sei del pomeriggio. Ho dormito parecchio. Mi dirigo in cucina dove già si sentono Cy e BB giocare ai videogames,un delizioso profumino arriva dalla cucina. Ciò significa che Stella sta preparando un dolce. Che bello è tornata.Dalla sala allenamenti si sente Robin allenarsi. Appena entro vado subito in cucina -"Hey Stella,bentornata!"- -Stella:"Amica Raven! Oh ero così preoccupata! BB e Cy mi hanno detto dello scontro...come stai?"- -"Tutto ok"- -Stella:"Ma...hai le mani tremanti..."- -"Ehm h-ho fatto un brutto sogno"- -Stella:"Mi spiace. Tieni una fetta di torta bella calda"- -"Grazie. Mhm buona è alle mele. Io la adoro"- -Stella:"L'ho fatta apposta per te! Sapevo che ti sarebbe piaciuta!"- -"Grazie...ora vado a portarne un pò a quei due."- -Stella:"Io a Robin."- e se ne va dalla sala. Dopo poco porto i due piatti a Cy e BB,che ora stanno leggendo dei fumetti -"Ragazzi vi va una fetta di torta?"- -BB:"Oh sì!"- -Cyborg:"Grazie Rae"- -"Prego"- e gli passo le fette. Mi siedo sul divano -"Ragazzi vi spiace se vedo un po' di tv?"- -BB:"Fa pure"- Cy annuisce. Prendo il telecomando e accendo la tv. Oggi dovevano fare un film horror...ah eccolo! -BB:"Ma che stai guardando?"- -"Un film horror"- -BB:"Posso vederlo con te?"- -"Si. Ma ti conviene prepararti non sei molto per i film horror"- -BB:"Nemmeno tu. Ti devo ricordare l'ultima volta?"- -"No...mi ricordo benissimo."- Cy invece se ne dalla sua "bambina" e noi guardiamo il film.

Circa un'oretta dopo...
Non so perchè ma questo film mi sta terrorizzando. Mi metto più vicina a BB e lo stringo. -BB:"Ehm...che ti prende?"- -"H-Ho paura..."- mi abbraccia e mi bacia sulla fronte. A quel contatto mi sento improvvisamente in pace col mondo. -BB:"Sta tranquilla"- -"Lo sono adesso"- mi accocolo di più a lui. Ma cosa sto facendo?! Mi stacco subito e trovo una scusa -"Scusa io...io vado a bere!"- e scappo in cucina. Faccio un respiro di sollievo -"Ma cosa stavo facendo?!"- esclamo a bassa voce. Prendo un bicchiere d'acqua per calmarmi. Suona l'allarme...un cattivo alle sette e mezza di sera?! D'inverno poi cge fa un freddo...uff -Robin:"Titans andiamo!"- -"Qual'è l'emergenza?"- -Cyborg:"Jonny il Rancido è qui in città"- -"Arrivo"- esco scocciata. Arriviamo in città,vicino al laboratorio di Jump City, e vediamo il nemico distruggere auto e idranti -Robin:"Il tuo regno di caos è finito!"- -J.R.:"Ah Titans! Forza provate a battermi!"- Stella lo attacca con dei raggi laser ma viene stesa. Anche Robin e gli altri sono a terra. Rimaniamo io e lui. -"Preparari a subire il peggio!"- -J.R.:"Accidenti è arrivata la demonietta. Sei proprio identica a tuo padre!"- -"Non osare paragonarmi a lui!"- gli scaglio incantesimi addosso ma lui li schiva. Mi colpisce con la pistola spara laser e precipito nel laboratorio. Continuo a combattere. È più forte delle altre volte. Combattiamo corpo a corpo e devo ammettere che è in svantaggio. Per un'attimo ho sentito pungermi il collo. Ma sarà stata immaginazione. Riesco a betterlo ma fugge. Arrivano anche gli altri -Robin:"Ottimo lavoro Raven. Cercheremo un modo per rintracciarlo e portarlo in prigione"- -"Si ora torniamo a casa"- e così ci dirigiamo verso casa. Non so nemmeno io il perchè di quella risposta fredda.

Intanto al porto 41,magazzino 30 A...
??? Pov
Ma quanto ci mette ad arrivare quell'idiota. Ah eccolo -"Jonny...allora andato tutto bene?"- -J.R.:"Si. Quella ragazza è forte. Tu hai fatto quello che dovevi?"- -"Il sottile ago che gli lanciato sul collo conteneva abbastanza dei prodotti chimici...quindi sì ho fatto la mia parte grazie al tuo aiuto. Ecco la tua ricompensa"- gli apro la valigetta e gli mostro 100.000 verdoni rubati da me alla banca di Groam City. -"Ti bastano?"- -J.R.:"Puoi dirlo forte! Dovremmo collaborare più spesso."- -"Ora non esagerare. Ti contatterò in tal caso. Buona serata"- -J.R.:"Buona serata a te....Terra"- e così me ne vado a casa. Il mio piano sta andando liscio come l'olio.

Angolo Autrice
Ok scommetto che ve l'aspettavate tutti che era Terra. In ogni caso scusate se il capitolo è più corto degli altri ma non mi veniva altro. Spero vi stia piacendo la storia. Ciaoo.

Teen Titans In: Raven La BestiaWhere stories live. Discover now