Capitolo 6

430 32 2
                                    

Raven Pov
Nella stanza mi hanno aggiunto anche il letto...sento che impazzirò qui dentro. Sento la porta aprirsi e da lì sbuca Stella con una coppetta in mano -Stella:"Hey amica mia...tutto ok?"- -"Bhe non potrebbe andare peggio quindi si"- -Stella:"Lo facciamo per il tuo bene,per noi sei come una sorella...preferisci uscire fuori e uccidere?"- -"I-io...no...scusa..."- gelide lacrime scendono sul mio viso -Stella:"Basta piangere...mi fai sentire male a vederti così. Non voglio che la mia migliore amica stia così male..."- -"Grazie Stella sei dolcissima"- mi sorride io apro la coppetta e ci trovo una fetta di torta alle fragole -Stella:"Ho pensato ti sarebbe piaciuto qualcosa di dolce"- -"Hai pensato benissimo."- -Stella:"Più tardi vengo da te...ho una cosa da darti."- -"Ok...ciao Stella"- -Stella:"Ciao Raven. E non essere giù almeno non sei in una cella ma sei nella torre con i tuoi amici. Ah se vuoi spegnere la luce il pulsante è vicino alla porta del bagno. Ti ho portato anche questo lume a batterie."- -"Grazie"- mi abbraccia forte e io ricambio. Cone farei senza Stella...esce e rimango di nuovo sola. Spengo la luce accendo il lume e mi sdraio sul letto mangiando la torta.

Beast Boy Pov
-Cyborg:"Hey bestiolino,ci facciamo una partita?"- -"No Cy...non mi va. Un'altra volta. Esco dalla Main-Ops-Room e me ne vado in camera di Rae a leggere. Curioso un po' nel suo armadio...ci trovo una decina di mantelli blu notte,alcune magliette nere e dei leggins neri. "Possibile che non ci sia nulla di colorato?! Oh aspetta..."più in là scorgo dei vestitini,uno è viola acceso,uno arancio e uno rosso -"Bhe almeno sono colorati ma non li indossa mai."- da sotto il pavimento della camera di Rae si sente tremare. La sua stanza è solo a due piani più alta di quella in cui la tengono. Avvicino l'orecchio al pavimento e sento "Aiuto! Aiutatemi vi prego" questa è la voce di Rae...ma non c'è nessun'altro...mi piobo alle scale,rischiando di cadere una o due volte. Digito la password e la porta si apre...è tutto buio. -"Raveen! Raven sono io Beast Boy! Dai esci fuori!"- sento un fruscio dietro di me ma non c'è nulla -"Raven? Dai non fare scherzi!"- inciampo e mi ritrovo sul suo letto. Affianco una lampada. La accendo...non fa molta luce ma riesco a scorrere due occhi rosso sangue che mi scrutano nell'ombra "Va via da qui....va via da qui!" Sento surrarmi intorno -"No Raven io non me ne vado! Esci fuori!"- -Raven:"No...non voglio farti del...male! Esci...mi controllo a stento va via!"- -"Puoi farcela Raven sei la ragazza più forte e audace che abbia mai conosciuto! Tu puoi controllare quella Bestia!"- -Raven:"Io non ce la faccio! Io non sono come te....perchè tra un'attimo non esisterai più!"- sbuca fuori dall'ombra una Raven dai quattro occhi rosso sangue con un sorriso spietato in volto -"Raven calmati ti prego!"- -Raven:"Io non ce la faccio...s-scappa!"- mi metto a correre verso l'uscita -"Perchè gridavi aiuto allora?!"- -Raven:"Io non lo so! Io sto impazzendo!"-mi lancia sfere d'energia nere. Esco e sigillo la porta. Sento che sbatte i pugni su di essa -Raven:"Fatemi uscire! Maledetti vi distruggerò uno ad uno!"- poi sento che bisbiglia un "mi dispiace tanto"e poi si sentono dei singhiozzi. Mi accascio anche io alla porta e piango in silenzio con lei,la ragazza che amo rinchiusa lì dentro. Sta uscendo pazza lì dentro...cy ti prego trova presto l'antitodo. Mi alzo e me ne vado in soggiorno...magari una partita mi farà bene.

Raven pov
Continuo a piangere in silenzio finchè non vedo una forte luce bianca davanti a me...può essere solo lei,quella donna col mantello biaco,gli occhi ametista come i miei -"Madre? Sei davvero tu? No è un'illusione lo so..."- -"Vieni qui Rachel...piccola mia"- solo lei sa del mio vero nome...-"Allora sei davvero tu..."- mi avvicino di più a lei ma appena la tocco la mano ci passa attraverso...un'ologramma. Sento ridere nella stanza -"Chi sei fatti vedere!"- mi sento qualcosa dietro la schiena e in un'attimo sono a terra,la testa mi pulsa e le orecchie mi fischiano e davanti a me compare lei -"T-Terra?! Com'è possibile!?"- -Terra:"È possibile e come...come stai demonietta o forse ora dovrei chiamarti Bestiolina!"- -"Tu...sei stata tu a farmi questo!"- -Terra:"È stato facile...mentre combattevi con Jonny un sottile ago con prodotti chimici ti è arrivato al collo e grazie a me a quel criminale"- -"Non finirà così! Cosa vuoi fare?!"- -Terra:Lo vedrai...ora ti metto questo"- nelle mani non aveva niente...ma mi ha messo qualcosa al collo lo sento -"Che cosa mi hai messo addosso?!"- -Terra:"Vuoi vedere? Dai facciamo una prova!"- ha in mano un piccolo comando,preme il pulsante e una scarica elettrica mi arriva nel corpo costringendomi ad alzarmi e ad abbracciarla...che senso di disgusto provo ora -Terra:"Come sei gentile! Ora andiamo."- -"No! Lasciami!"- -Terra:"Non posso fuggire se gridi...fatti un sonnellino!"- mi inietta qualcosa nel corpo. Comincio a sentirmi debole e ho sonno -"No! Terra...io...me la...pagherai..."- -Terra:"Stavolta vincerò io e tu invece sparirai da questo mondo. Buonanotte "Rae-Rae"- no solo BB può chiamarmi così...BB aiutami ti prego...inizia a girarmi la testa e poi buio totale. Vi prego ragazzi aiutatemi,BB...piccolo goblin,salvami...

Angolo Autrice
Ok ecco il nuovo capitolo. Non so quanti capitoli potrò fare perchè non ho molte idee. Cmq spero vi piaccia! Ciao!♥

Teen Titans In: Raven La BestiaWhere stories live. Discover now